Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
non so voi , ma io con gli ultimi firmware non ci vedo differenze ... neanche con i modem ... è proprio solo la voglia del nuovo che nuovo non è :)
le interfacce sono le stesse , le app sono le stesse ...... va bè comunque aggiorniamo pure :D :huhu:
Ma infatti è un minor update
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
qualcuno di voi ha problemi a scaricare il mio AP patchato da Mega? se si , da pc o telefono?
-
Quote:
carotix
qualcuno di voi ha problemi a scaricare il mio AP patchato da Mega? se si , da pc o telefono?
io l'ho patchato da solo l'AP tuttavia, in passato, da pc quelle poche volte che ho provato a scaricare un AP da te patchato non ci sono mai riuscito per il superamento della soglia maxima scaricabile.
-
-
Ho provato il safety 1.2.0 per sopperire il problema del fail, avevo reboot spontanei. Ho rimesso il safety 2.0.0 beta 2 e ora funziona come prima
-
Quote:
yuri76
Ho provato il safety 1.2.0 per sopperire il problema del fail, avevo reboot spontanei. Ho rimesso il safety 2.0.0 beta 2 e ora funziona come prima
che kernel stai utilizzando..... io con safety 1.20 ed il kernel 5.2r di ambasadii .... non ho problemi di reboot.
-
Quote:
usitaly
che kernel stai utilizzando..... io con safety 1.20 ed il kernel 5.2r di ambasadii .... non ho problemi di reboot.
Stesso kernel
-
Quote:
yuri76
Stesso kernel
che dirti.... testerò ancora!!
-
Quote:
usitaly
che dirti.... testerò ancora!!
Anche io nessun reboot , magari perchè abbiamo passato l'intero file AP e non solo il bootloader e il modem.
-
Quote:
drago122
Anche io nessun reboot , magari perchè abbiamo passato l'intero file AP e non solo il bootloader e il modem.
Se come dici tu, non funzionerebbe neanche la versione 2.0.0 beta 2