Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Se come dici tu, non funzionerebbe neanche la versione 2.0.0 beta 2
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
A me infatti non funzionava, ho dovuto mettere la 1.2 apposta, poi magari non c’entra ho fatto solo una ipotesi in realtà i random reboot possono essere causati da un sacco di cose potrebbe essere un app che magari tu hai istallato e noi no ad esempio.
-
Buonasera un info.... Ultimamente non trovo più le registrazioni delle chiamate in memoria interna/call
Dove vengono memorizzate?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Buonasera un info.... Ultimamente non trovo più le registrazioni delle chiamate in memoria interna/call
Dove vengono memorizzate?
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
ciao platone,
app archivio / audio / call
-
mi sono accorto ora che il file della Mod V25 caricato su Mega non ha l'estensione .zip .... e nessuno ha mai detto nulla dal 10 giugno ... bah , cosa potrei pensare ......................................
lo avete aggiunto voi il .zip?
-
Ciao Franco se ne era parlato...comunque per me avevo aggiunto l'estensione .zip ed è andato ok..qualche aggiornamento in vista? Mio nipote mi ha imballato il telefono e dovrei resettare...ma se esce qualcosa a breve aspetto..buona giornata
-
Quote:
hobin
Ciao Franco se ne era parlato...comunque per me avevo aggiunto l'estensione .zip ed è andato ok..qualche aggiornamento in vista? Mio nipote mi ha imballato il telefono e dovrei resettare...ma se esce qualcosa a breve aspetto..buona giornata
ciao , no in questi giorni non ho fatto nulla , anche perchè non saprei cosa aggiungere e suggerimenti non ne arrivano
-
Quote:
carotix
mi sono accorto ora che il file della Mod V25 caricato su Mega non ha l'estensione .zip .... e nessuno ha mai detto nulla dal 10 giugno ... bah , cosa potrei pensare ......................................
lo avete aggiunto voi il .zip?
pensa te che lo anche modificato.... ;) :)
-
Ciao.. Io questa versione l'ho saltata non ho aggiornato..... Perché cambiava poco.... Quindi non me ne sono accorto del file....
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Buon Ferragosto a tutti...
-
Quote:
usitaly
Buon Ferragosto a tutti...
Grazie e ricambio a tutti!!