Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
sto aggiornando un po di app temate
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ciao a tutti
sto aggiornando un po di app temate
Caro Frank ho provato la mod v.25 sul nuovo fw UH3 con la patch di agosto ma ahime crea un bootloop credo ci sia del lavoro in vista per te:(
-
Quote:
drago122
Caro Frank ho provato la mod v.25 sul nuovo fw UH3 con la patch di agosto ma ahime crea un bootloop credo ci sia del lavoro in vista per te:(
sai che me l'aspettavo sto giro? vedremo ... appena trovo un po di tempo , mi ci metto
edit: hai preso il firmware dalla svizzera?
-
Quote:
carotix
sai che me l'aspettavo sto giro? vedremo ... appena trovo un po di tempo , mi ci metto
edit: hai preso il firmware dalla svizzera?
Si ho usato quello
-
è si !! devo rifare tutto :(
edit: il più ora , è anche ricordarsi tutte quante le mod che avevo fatto .....
-
@drago122 , se può interessarti ho pronta la Mod ma non ci sono ancora tutte le modifiche .... almeno ti sistema un pò di cose , tipo il bluetooth e varie features ... dimmi tu se devo caricarla
edit: a chi interessa scaricare il firmware già modificato con AP patchato e recovery patchata questo è il link della cartella
-
Quote:
carotix
@
drago122 , se può interessarti ho pronta la Mod ma non ci sono ancora tutte le modifiche .... almeno ti sistema un pò di cose , tipo il bluetooth e varie features ... dimmi tu se devo caricarla
edit: a chi interessa scaricare il firmware già modificato con AP patchato e recovery patchata questo è il
link della cartella
i toggles e le true icon dello statusbar li hai già abilitati... se hai già fatto queste mod appena mi riesce di scaricare il firmware ci provo anch'io a flashare la tua mod....
edit: Caro Franco, in PM quando hai tempo mi fai sapere quale xml del systemUI gestisce le True icon dello statusbar. ;)
-
Quote:
usitaly
i toggles e le true icon dello statusbar li hai già abilitati... se hai già fatto queste mod appena mi riesce di scaricare il firmware ci provo anch'io a flashare la tua mod....
edit: Caro Franco, in PM quando hai tempo mi fai sapere quale xml del systemUI gestisce le True icon dello statusbar. ;)
ciao Umbè , posso risponderti anche qui visto il traffico che c'è :)
i toggles e le true icon fanno parte del tema ... per ora sto lavorando solo sul systemui della Mod ...... per avere le true icon nello statusbar occorre modificare diversi smali , non è semplice da spiegare
-
Quote:
carotix
@
drago122 , se può interessarti ho pronta la Mod ma non ci sono ancora tutte le modifiche .... almeno ti sistema un pò di cose , tipo il bluetooth e varie features ... dimmi tu se devo caricarla
edit: a chi interessa scaricare il firmware già modificato con AP patchato e recovery patchata questo è il
link della cartella
Grazie Frank se puoi caricarla la provo volentieri:p
-
Quote:
drago122
Grazie Frank se puoi caricarla la provo volentieri:p
purtroppo ho rimasto lo zip completo al lavoro , riuscirò postartelo solo domani