Visualizzazione stampabile
-
CarHDTheme v26
online in OTA / CARHDTHEMES
Changelog:
-Updated all the apps
ora dovrebbero mantenere l'aggiornamento tutte le app perchè ho utilizzato le app del firmware aggiornate ... quindi anche smartmanager , archivio e aod rimangono temate
edit: finalmente sono riuscito a flashare il tema con un'unico zip
riedit: per non dover riflashare il firmware stock e flashare il tema nell'unico zip , il primo che lo flasha mi dice se si è installato tutto? mi fa una cortesia
-
Buongiorno a tutti,vorrei sapere,percortesia,se qualcuno puo' dirmi come fare a tirare via l'orologio basso vicino all'impronta digitale che compare nel lockscreen..grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
Buongiorno a tutti,vorrei sapere,percortesia,se qualcuno puo' dirmi come fare a tirare via l'orologio basso vicino all'impronta digitale che compare nel lockscreen..grazie
rom control / lockscreen / next alarm -> hide
edit: un grazie è sempre gradito ......... have fun
-
E ariecchime come va ragazzi
Vedo de rimetteme in paro me so rilassato n'po[emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
Q.dino
E ariecchime come va ragazzi
Vedo de rimetteme in paro me so rilassato n'po[emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio SM-G975F
mi chiedevo proprio dove tu fossi andato :D
dai dai che si riparte :huhu:
-
Quote:
carotix
CarHDTheme v26
online in OTA / CARHDTHEMES
Changelog:
-Updated all the apps
ora dovrebbero mantenere l'aggiornamento tutte le app perchè ho utilizzato le app del firmware aggiornate ... quindi anche smartmanager , archivio e aod rimangono temate
edit: finalmente sono riuscito a flashare il tema con un'unico zip
riedit: per non dover riflashare il firmware stock e flashare il tema nell'unico zip , il primo che lo flasha mi dice se si è installato tutto? mi fa una cortesia
fash sporco si installa il nuovo firmware e la mod v26... appena installo il theme v26 va in loop sulla scritta samsung.... sto riprovando a reinstallare il firmware stock e purtroppo credo che debbo resettare tutto!!
-
Quote:
usitaly
fash sporco si installa il nuovo firmware e la mod v26... appena installo il theme v26 va in loop sulla scritta samsung.... sto riprovando a reinstallare il firmware stock e purtroppo credo che debbo resettare tutto!!
ciao Umbè, poco fa ho ripetuto tutto ... flash firmware sporco da odin , multidisabler e kernel ... poi mod ... poi tema .... tutto ok per me
non è che il tuo zip del tema sia corrotto?
edit: a volte , prima di flashare il firmware , sarebbe meglio entrare in recovery, fare un wipe system e da li entrare in download mode ... cosi fai un po di pulizia ....
altrimenti può capitare di vedere ad esempio il nome dell'app "Impostazioni" , che abbia un'altro nome
-
Quote:
carotix
ciao Umbè, poco fa ho ripetuto tutto ... flash firmware sporco da odin , multidisabler e kernel ... poi mod ... poi tema .... tutto ok per me
edit: a volte , prima di flashare il firmware , sarebbe meglio entrare in recovery, fare un wipe system e da li entrare in download mode ... cosi fai un po di pulizia ....
altrimenti può capitare di vedere ad esempio il nome dell'app "Impostazioni" , che abbia un'altro nome
Io ho flashato il firmware sopra la vecchia mod e anche dopo il tema nessun problema tutto ok
-
Quote:
carotix
ho fatto diverse prove... pulito le cache resettato il system etc etc.. ma nisba.... ho scaricato il firmware ITV, perché mi servica il csc per il reset... flashato il firmware ho sto rifacendo tutto daccapo.... appena possibile flasho di nuovo la mod ed il theme (v26) di Franco e vi faccio sapere.
cmq grazie per la disponibilità e le info... poi un doveroso grazie al sempre Mitico Franco.
-
@Franco
ho notato che quando faccio una telefonata e voglio attivare il pulsante vivavoce non cambia e quindi non riesco a capire se è attivo oppure no..per internderci quello sulla tastiera sotto registra