Visualizzazione stampabile
-
Passato la mod 26 e il tema 26b anche sul nuovo fw FUH5 nessun problema riscontrato al momento
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
Passato la mod 26 e il tema 26b anche sul nuovo fw FUH5 nessun problema riscontrato al momento
scusa Daniele da dove lo hai scaricato il fw FUH5.... perché, per il momento, sembrerebbe disponibile solo su sammiMobile... e da lì lo scarico è lentissimo.
-
Quote:
usitaly
infatti, adesso sono riuscito a far funzionare il tutto con anche le solite mie mods.... Franco, non riesco nel status bar a spegnere l'icona standard della batteria ne la percentuale... nell'opzione show or hide statusbar icons anche se seleziono battey and percentage HIDE... non si spegne anche se provvedo al restart del SystemUI.
dove intendi? nel pannello notifiche (pulldown) ? se è quello è perchè non ho ancora elininato la batteria stock ... poi è un macello con tutte le combinazioni , mi sa che sto giro non faccia la mod per spostare le icone a sx centro e dx
-
Quote:
carotix
dove intendi? nel pannello notifiche (pulldown) ? se è quello è perchè non ho ancora elininato la batteria stock ... poi è un macello con tutte le combinazioni , mi sa che sto giro non faccia la mod per spostare le icone a sx centro e dx
si esatto.... mi riferisco a quella batteria e a quella percentuale.
-
Quote:
usitaly
si esatto.... mi riferisco a quella batteria e a quella percentuale.
flasha questo , ho aggiunto anche il 3minit download
-
Quote:
usitaly
scusa Daniele da dove lo hai scaricato il fw FUH5.... perché, per il momento, sembrerebbe disponibile solo su sammiMobile... e da lì lo scarico è lentissimo.
Ho ustao Frija l'utility per scaricare i firmware, la rovi su xda
Uscito il nuovo kernel Ambassadi basato su FUH5
https://www.mediafire.com/file/wr2m4...5.5-R.zip/file
-
Quote:
usitaly
oppure puoi utilizzare questo sito ... io scarico sempre da qui
-
Ma area personale non funziona? Oppure è solo a me?
-
Quote:
drago122
si, grazie
Quote:
carotix
oppure puoi utilizzare questo sito ... io scarico sempre da
qui
si si, già lo uso da tempo... ;)
Quote:
carotix
flasha questo , ho aggiunto anche il 3minit
download
funge perfettamente... Grazie Franco.
edit: a proposito.... ho installato il tutto sul nuovo firmware G975FXXUAFUH5 flash sporco tutto bene compreso il nuovo systemUI
-
Quote:
hobin
Ma area personale non funziona? Oppure è solo a me?
ciao , da OTA/FIXES flasha tutti i file che vedi