Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
metti il cavo di alimentazione già collegato al PC, premi per 7/10 secondi il tasto down del volume contemporaneamente al tasto power, mentre si spegne... tieni premuto contemporaneamente senza rilasciarli, i tasti volume up e down... dovresti farcela a madarlo in download mode
A mio avviso deve andare in download mode cosi e solo una questione di azzeccare la tempistica giusta, per l'ap patchato che chiedevi c'è quello postato da Frank nel post della mod
-
Quote:
drago122
A mio avviso deve andare in download mode cosi e solo una questione di azzeccare la tempistica giusta, per l'ap patchato che chiedevi c'è quello postato da Frank nel post della mod
sto provando prima o poi o becco la combinazione giusta o se scarica intanto le sto a di pure on aramaico[emoji36]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Q.dino
sto provando prima o poi o becco la combinazione giusta o se scarica intanto le sto a di pure on aramaico[emoji36]
Dai vedrai che cosi prima o poi becchi l'attimo giusto se non altro accelleri lo scarico della batteria;)
Tra l'altro vi segnalo la nuova twrp
https://www.mediafire.com/file/yjjec...d2lte.img/file
-
Quote:
Q.dino
dino, doèp lo spegnimento....premendo per 7/10 secondi il tasto down del volume contemporaneamente al tasto power quando si riavvia, devi tenere premuto solo i tasti volume....
il tasto power no... non lo devi tenere premuto (la sua funzione la svolge il cavo di alimentazione)
-
Quote:
usitaly
dino, doèp lo spegnimento....premendo per 7/10 secondi il tasto down del volume contemporaneamente al tasto power quando si riavvia, devi tenere premuto solo i tasti volume....
il tasto power no... non lo devi tenere premuto (la sua funzione la svolge il cavo di alimentazione)
miente da fare[emoji21]
-
Quote:
hobin
Franco buongiorno, io dopo varie prove e dopo 7 format sono rimasto senza mod e senza tema...altrimenti il telefono non posso usarlo...ho provato anche a installare il firmware precedente connmod e tema...visto che mi funzionava tutto..ho fatto l'aggiornamento senza il full e sempre problemi...non lo so dove trova il problema installando la mod27
Gentilmente qualcuno di voi ha qualche suggerimento per la mia situazione? Grazie
-
finalmente pc spento cavo collegato pulsanti down e bixby premuti acceso il pc dopo qualche secondo e partito[emoji16]mo vedemo che riesco a fargli digerire sta modhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...71071d7c92.jpg
-
Quote:
hobin
Gentilmente qualcuno di voi ha qualche suggerimento per la mia situazione? Grazie
La mod la digerita e ha fatto pure il rottino[emoji1787][emoji1787]
Buongiorno hobin,
Apparte che non ci hai detto se avevi risolto con la linea, visto che più di qualcuno ti ha dato dei suggerimenti,
Le risposte servono x farci capire quale' la soluzione x poter aiutare a chi si pone il tuo stesso problema,
Detto questo facce sape' tutti i passaggi che hai fatto,
Poi hai detto che hai formattato,
Ma hai provato a ripartire da stok?
Procedura x il robot ecc ecc.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Q.dino
La mod la digerita e ha fatto pure il rottino[emoji1787][emoji1787]
Buongiorno hobin,
Apparte che non ci hai detto se avevi risolto con la linea, visto che più di qualcuno ti ha dato dei suggerimenti,
Le risposte servono x farci capire quale' la soluzione x poter aiutare a chi si pone il tuo stesso problema,
Detto questo facce sape' tutti i passaggi che hai fatto,
Poi hai detto che hai formattato,
Ma hai provato a ripartire da stok?
Procedura x il robot ecc ecc.
Buongiorno, praticamente io sono partito per l'aggiornamento e non un format...visti e vari errori e non non utilizzo del telefono ho fatto un format...poi ho fatto quello che ho scritto post #5175 ...aiuto a Franco....
Non ho fatto altro che installare da odin il firmware con l'AP di Franco e rimanere così
Non ho fatto un installazione con firmware stock....però vista la situazione e altre discussione e l'ultima cosa che mi rimane da fare..e farò sapere il risultato..grazie
-
Quote:
hobin
Buongiorno, praticamente io sono partito per l'aggiornamento e non un format...visti e vari errori e non non utilizzo del telefono ho fatto un format...poi ho fatto quello che ho scritto post #5175 ...aiuto a Franco....
Non ho fatto altro che installare da odin il firmware con l'AP di Franco e rimanere così
Non ho fatto un installazione con firmware stock....però vista la situazione e altre discussione e l'ultima cosa che mi rimane da fare..e farò sapere il risultato..grazie
Come hai potuto vedere ciò che mi è successo riparti dall'inizio