A mio avviso deve andare in download mode cosi e solo una questione di azzeccare la tempistica giusta, per l'ap patchato che chiedevi c'è quello postato da Frank nel post della mod
Dai vedrai che cosi prima o poi becchi l'attimo giusto se non altro accelleri lo scarico della batteria
Tra l'altro vi segnalo la nuova twrp
https://www.mediafire.com/file/yjjec...d2lte.img/file
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
dino, doèp lo spegnimento....premendo per 7/10 secondi il tasto down del volume contemporaneamente al tasto power quando si riavvia, devi tenere premuto solo i tasti volume....
il tasto power no... non lo devi tenere premuto (la sua funzione la svolge il cavo di alimentazione)
finalmente pc spento cavo collegato pulsanti down e bixby premuti acceso il pc dopo qualche secondo e partitomo vedemo che riesco a fargli digerire sta mod
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
La mod la digerita e ha fatto pure il rottino
Buongiorno hobin,
Apparte che non ci hai detto se avevi risolto con la linea, visto che più di qualcuno ti ha dato dei suggerimenti,
Le risposte servono x farci capire quale' la soluzione x poter aiutare a chi si pone il tuo stesso problema,
Detto questo facce sape' tutti i passaggi che hai fatto,
Poi hai detto che hai formattato,
Ma hai provato a ripartire da stok?
Procedura x il robot ecc ecc.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
hobin (01-11-21)
Buongiorno, praticamente io sono partito per l'aggiornamento e non un format...visti e vari errori e non non utilizzo del telefono ho fatto un format...poi ho fatto quello che ho scritto post #5175 ...aiuto a Franco....
Non ho fatto altro che installare da odin il firmware con l'AP di Franco e rimanere così
Non ho fatto un installazione con firmware stock....però vista la situazione e altre discussione e l'ultima cosa che mi rimane da fare..e farò sapere il risultato..grazie
hobin (01-11-21)