Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
cos' è per te una rom?
comunque ... che sia meglio che tolga quell'opzione?
A me piace provare ma non pensavo che mi mandasse in bootloop il cell
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
A me piace provare ma non pensavo che mi mandasse in bootloop il cell
povero yuri...
Quote:
carotix
come dice anche yuri , quelle icone della galleria sono temate sia con che senza modalità notturna ...
per quanto riguarda il tema samsung di sostegno , comincio a lavorare sulla vecchia base per S8 , e farò in modo di temare solo alcune app , come : archivio e assistenza dispositivo che si aggiornano anche se sono già aggiornate .. e che non so il perchè
Franco, io sto utilizzando già la vers. 26 del MainTheme II... quella ultima in uso per l' S8+ ed è tutto perfettamente temato... basta solo disinstallare gli aggiornamenti per alcune apps, peraltro, per alcune, es. theme.apk..., sono molto belle le true icone che hai utilizzato.
-
Quote:
usitaly
Franco, io sto utilizzando già la vers. 26 del MainTheme II... quella ultima in uso per l' S8+ ed è tutto perfettamente temato... basta solo disinstallare gli aggiornamenti per alcune apps, peraltro, per alcune, es. theme.apk..., sono molto belle le true icone che hai utilizzato.
a me capita spesso di trovare anche l'archivio aggiornato bianco ... ora ho aggiunto anche quello
-
Quote:
usitaly
povero yuri...
Per sistemare ho dormito 4 h. Per di più faccio pure il primo
-
Quote:
carotix
a me capita spesso di trovare anche l'archivio aggiornato bianco ... ora ho aggiunto anche quello
anche a me è capitato... ho disinstallato l'aggiornamento ed ho ri-ottenuto l'archivio perfettamente temato...e, ne sono certo, perché oltre ad alcune true icone ho anche cambiato gli sfondi ;)
-
Main_Theme_Part_II_v.2.2.apk
in OTA/SAMSUNG THEME
and his json file
This apk will theme only the apps like: SmartManager, SecMyFiles, TWLauncher, Calculator, SecEmail, ThemeStore and some other
Installation:
-Install manually the apk from archive
-copy the json file in data/overlays/jsonfiles/userjson
-delete preferences folder -->> data/overlays/preferences
-open theme center and select the new theme to apply
-copy again the json file in data/overlays/jsonfiles/userjson
-delete again preferences folder -->> data/overlays/preferences
-done
you can use this theme only if you have installed the CarHDTheme v.2.2
-
Quote:
carotix
Main_Theme_Part_II_v.2.2.apk
in OTA/SAMSUNG THEME
Cosa fa questo apk???
-
Quote:
hobin
Cosa fa questo apk???
temerà SmartManager, SecMyFiles, TWLauncher, Calculator, SecEmail, ThemeStore e qualcun'altra
la stessa cosa la facevamo anche su S8
comunque è da un po che se ne parla :)
-
Allora ho installato il tema manualmente e non lo trovo. Poi il file userjon va trasferito 2 volte? Perché a me rimane in cartella
-
Quote:
yuri76
Allora ho installato il tema manualmente e non lo trovo. Poi il file userjon va trasferito 2 volte? Perché a me rimane in cartella
solo copiando il file main.theme.part.II.json in data / overlays / jsonfiles / userjson e cancellando la cartella prefereces poi power off -> riavvio ->combo vedrai il maintheme II
il resto della procedura e per sì che non venga ripristinato il thema di default.