E mi raccomando fate il vaccino che la fortuna non è sempre dietro l'angolo a darci una mano...
In bocca al lupo e buona guarigione.
Visualizzazione stampabile
E mi raccomando fate il vaccino che la fortuna non è sempre dietro l'angolo a darci una mano...
In bocca al lupo e buona guarigione.
Franco, non scherzare.... non basta solo un brufen... per cortesia, non andare in ospedale ma fatti seguire da uno molto molto competente .... ripeto, basta poco... e le cose precipitano, non voglio piantarti grane, tuttavia è una brutta bestia... contatta subito un infettivologo con specifica esperienza .... ti prego, non trascurarti... non trasurare nulla, anche se so bene che sei preoccupato e tantissimo... ma, a volte, la paura fa brutti scherzi.... te lo dico per esperienza diretta!!
Perché non dovrebbe andare in ospedale se non sta bene?
tornare in tema, con Franco che non sta bene, la vedo alquanto complicata... in questo momento siamo tutti off topic perché siamo tutti molto preoccupati per Franco...non conosco la tua età complcazio, ma qua molti di noi hanno superato i 60, ragion per cui....
Sono della categoria over 60, di poco. Ci sono passato nella prima ondata quando il vaccino non esisteva. Esperienza estremamente sgradevole. Precisato questo, al di la delle proprie convinzioni, siamo tutti vicini a Franco.
Se sapessi dov'è gli sarei vicino anche fisicamente. Spero che in qualche modo il nostro sostegno gli arrivi.
Capisco che ognuno fa ciò che vuole e ha le proprie idee ma non capisco cosa c'entri l'età con il fatto di curarsi o meno in ospedale.
Hai perfettamente ragione, concordo pienamente con te. Condivido con tutti il più ampio sostegno al nostro amatissimo Franco.
P.S.
(spero che non si infastidisca.... ma credo che sia di Ravenna o giù di lì)
riedit: nel suo profilo è indicato "Lugo - RA" ;)