L'importante è che non facciamo passare il messaggio sbagliato che non bisogna andare in ospedale a curarsi se si sta male, poi possiamo parlare di tutto.
Visualizzazione stampabile
L'importante è che non facciamo passare il messaggio sbagliato che non bisogna andare in ospedale a curarsi se si sta male, poi possiamo parlare di tutto.
Azz. Lo saputo ora. Mi dispiace. Detto ciò se uno non si vuole vaccinare è una libera scelta.
Io mi sono vaccinato 2 vaccini 1 antinfluenzale e la 3 a gennaio. Perché ho la talassemia. Detto questo la gente che dice il virus non fa niente é la prima che lo prende.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Daglie fra faglie vede chi comanda
SM-G975F [emoji634]
giusto per sgombrare il campo da convincimenti sbagliati, preciso: sono un fragilissimo, ho 8 stent, 6 coronarici e 2 carotidei... ho 3 dosi di vaccino... una miriade di tamponi fatti... tuttavia "come dice camilleri....) "mi sono fatto persuaso" che sono un eccessivo costo per la sanità pubblica... ragion per cui, specialmente giù da noi, dovessi aver bisogno dell'ospedale per questa bestiaccia.... non credo che mi curino adeguatamente!! tutto qua.... spero di aver fugato ogni dubbio circa le mie affermazioni fatte.
Buon Anno a Tutti
grazie raga a tutti voi per l'interessamento ... sono ancora a casa e non ho più febbre da 2 gg ... per ora la situazione è sotto controllo , speriamo che duri
auguro a tutti voi un buon fine d'anno e super green Anno Nuovo :D
questa è una gran bella notizia... tu sei fortissimo!! https://i.imgur.com/YsicVdc.gif?1
Buon anno a te caro Franco... auguroni, anzi più che doppi.
https://i.imgur.com/4HQx3iL.gif
Grande Franco, stava leggendo adesso quello che stai attraversando ...i leoni non mollano...un caloroso in bocca al lupo e un felicissimo augurio di buon anno...
...auguro anche a tutti voi e alle vostre famiglie un caloroso augurio di buon anno
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
questo virus se lo può beccare chiunque anche chi ha le 3 dosi , state in occhio ... non ho voluto far polemiche i giorni scorsi ma avevo le mie ragioni sul vaccino
comunque sto sempre meglio , domenica vado a fare il tampone di controllo