Visualizzazione stampabile
-
Evvvaaaiiiii.....ottima notizia
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
questo virus se lo può beccare chiunque anche chi ha le 3 dosi , state in occhio ... non ho voluto far polemiche i giorni scorsi ma avevo le mie ragioni sul vaccino
comunque sto sempre meglio , domenica vado a fare il tampone di controllo
C'è una bella differenza però da chi prende il virus da vaccinato e chi lo prende senza vaccino.
-
Quote:
yuri76
C'è una bella differenza però da chi prende il virus da vaccinato e chi lo prende senza vaccino.
che tira giù sono i primi 3 giorni , chiedilo al Professor Galli ... meglio non prenderselo
-
Che sia meglio non prenderlo non ci piove, come è sacrosanto che ognuno fa ciò che vuole finché non è obbligato....detto ciò leggendo i dati sembra anche che in ospedale ci vanno soprattutto i non vaccinati quindi probabilmente un po' di differenza c'è....poi il destino fa ciò che vuole.
Contento che tu stia meglio [emoji106]
-
Quote:
carotix
che tira giù sono i primi 3 giorni , chiedilo al Professor Galli ... meglio non prenderselo
Fra io ho la talassemia e la 3 dose la faccio settimana prossima. Lo so un mio collega l'ha preso l'anno scorso prima che il vaccino arrivasse qua
-
Ciao ragazzi.... Giusto x ripristinare le conversazioni sul telefono... è vero che è uscito aggiornamento android 12 x s10?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Ciao ragazzi.... Giusto x ripristinare le conversazioni sul telefono... è vero che è uscito aggiornamento android 12 x s10?
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
si ma ci manca una twrp funzionante con la v12 ed anche il multidisabler v3.1 di ian, non si sa se funge sul 12. Insomma bisogna attendere....
-
Quote:
usitaly
si ma ci manca una twrp funzionante con la v12 ed anche il multidisabler v3.1 di ian, non si sa se funge sul 12. Insomma bisogna attendere....
La twrp è uscita ieri compatibile con androidi 12 per il disabler ancora non so.
-
Quote:
drago122
La twrp è uscita ieri compatibile con androidi 12 per il disabler ancora non so.
posti tu il link oppure ci dici dove recuperarla...
Corsicanu dice che è anche disponibile il multi disabler-samsung v3.2 ... tuttavia, io non riesco a scaricarlo... se qualcuno ci riesce posti un nuovo link per tutti noi....
edit: link TWRP compatibile Android v12 3.6.0_9.2 https://eu.dl.twrp.me/beyond2lte/twr...beyond2lte.img
........link multi disabler-samsung v3.2 https://www.mediafire.com/file/6u6es...icanu.zip/file
all credit to Corsicanu ed a Drago122 per l'info.
-
Quote:
usitaly
Ciao Umbe vedo che hai già provveduto tu ai link quindi posso solo ringraziarti;)