Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
č mia... dopo tanti tentativi di root su tutti i miei devices ;)
ok , ma non ho capito se quel vbmeta da mettere in BL lo hai preso da AP oppure hai patchato anche il BL
nel tuo zip ce nč solo uno di vbmeta , quindi presumo che lo stesso file vada messo sia in AP che in BL , č giusto?
-
Buongiorno, ho letto un po quelo che avete fatto siete dei grandi ...
io aspetto un qualcosa pių comprensivo per me ....non riesco proprio ad arrivarci a questi livelli....non voglio rimanere bloccato...ma ho tanta ansia di farlo
-
Quote:
carotix
ok , ma non ho capito se quel vbmeta da mettere in BL lo hai preso da AP oppure hai patchato anche il BL
nel tuo zip ce nč solo uno di vbmeta , quindi presumo che lo stesso file vada messo sia in AP che in BL , č giusto?
si si esatto.... ;)
-
buongiorno , sono passato anch'io ad android 12 mantenendo tutti i dati e root
di diverso dal solito ho solamente disinstallato Magisk e installato quello Canary ... poi ho patchato AP e recovery ... il BL non l'ho toccato
flashato multidisabler e il nuovo kernel
ora comincio a lavorare sulla Mod
-
Quote:
usitaly
io non questo problema.... avendo flashato sporco, ho conservato tutto.... compreso il thrue_icone di Franco.
Qui posto il framework-res.apk moddato
https://www.mediafire.com/file/aqo1y...ddato.zip/file
va sostituito con il root explorer nella cartella di sistema / framework-res . un consiglio: rinominate il file framework originale e poi aggiungete il framework moddato... ovviamente rendete inoffensivo il file originale.. rinominando estensione da .apk in apk1.
di seguito posterō la procedura che ho utilizzato io per l'upgrade ad android 12.
ciao Umberto , il framework che hai postato non ha tutte le icone temate , forse hai preso un xml sbagliato
-
Quote:
carotix
ciao Umberto , il framework che hai postato non ha tutte le icone temate , forse hai preso un xml sbagliato
Franco l'ho estratto dal framework della tua 27B (credo si chiami cosė, sto postando dall'ufficio) peraltro, vado a memoria... ricordo che l' xml che utilizzavo prima era di 34 kb.... mentre quello ultimo tuo risulta superiore ai 38 kb.
-
Quote:
usitaly
Franco l'ho estratto dal framework della tua 27B (credo si chiami cosė, sto postando dall'ufficio) peraltro, vado a memoria... ricordo che l' xml che utilizzavo prima era di 34 kb.... mentre quello ultimo tuo risulta superiore ai 38 kb.
bah , visto che il tuo framework lo avevo messo nella nuova Mod e l'ho flashato da li , potrebbe essere che non sia andato a buon fine il flash ... mi č capitato con altre apk .... devo separare un po di file come ho fatto col tema
-
ciao raga,
non riesco a flashare molti file contemporaneamente , il log mi dice che non ho spazio sul telefono ... quindi la Mod non riesco ad assemblarla
qualcuno sa come risolvere questo spazio?
minzip: Error writing 1095 bytes from zip file from 0xffcf2614: No space left on device
minzip: Process function elected to fail (in inflate)
minzip: Can't extract entry to file.
-
Quote:
carotix
buongiorno , sono passato anch'io ad android 12 mantenendo tutti i dati e root
di diverso dal solito ho solamente disinstallato Magisk e installato quello Canary ... poi ho patchato AP e recovery ... il BL non l'ho toccato
flashato multidisabler e il nuovo kernel
ora comincio a lavorare sulla Mod
Ciao avendo s10 normale,mi puoi dire perfavore dove trovo il canary?cosi ci provo anche io a fare stessa procedura patchando ap e twrp..ma domanda tu hai fatto un format data?
-
Quote:
platone76
Ciao avendo s10 normale,mi puoi dire perfavore dove trovo il canary?cosi ci provo anche io a fare stessa procedura patchando ap e twrp..ma domanda tu hai fatto un format data?
magisk č uguale anche per s10 normale che ha postato usitaly qualche giorno fa .... no nessun format data , nel post che mi hai quotato l'ho detto che ho mantenuto i dati
ti vuole anche il multidisabler e il kernel nuovo di ambasadii