Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento ad android 12 (S)
per chi vuole farlo , ma per ora non ho ancora molte modifiche visto i problemi che ho per flashare
1- Disinstallare il vecchio Magisk che avete e installate manualmente questa apk
2- Patchate AP e la TWRP ... poi da AP cancellate la recovery.ing.lz4 e trascinate dentro la TWRP patchata rinominata in recovery.img
se l'app Magisk vi chiede l'aggiornamento non fatelo , e aggiornate i file lo stesso
eventualmente per s10+ trovate tutto già fatto in questa cartella
3- Utilizzate la solita procedura per flashare tramite Odin , togliendo la spunta e una volta finito il flash, riavviare su recovery e tenere premuto i 3 tasti intanto che non ha riavviato 3 volte
4- Da recovery flashare il multidisabler e il kernel di seguito , poi riavviare su system
-
Buongiorno, dopo l'aggiornamento mi si è abbassata la ricezione del segnale del mio operatore Fastweb del 40%.....per voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ciao raga,
non riesco a flashare molti file contemporaneamente , il log mi dice che non ho spazio sul telefono ... quindi la Mod non riesco ad assemblarla
qualcuno sa come risolvere questo spazio?
minzip: Error writing 1095 bytes from zip file from 0xffcf2614: No space left on device
minzip: Process function elected to fail (in inflate)
minzip: Can't extract entry to file.
Frank hai provato a verificare effettivamente quanto spazio hai sul telefono , non vorrei che flashano l'ap magari senza gli altri file ti si sia ridotto lo spazio della memoria interna è un bug già conosciuto
-
Quote:
hobin
Buongiorno, dopo l'aggiornamento mi si è abbassata la ricezione del segnale del mio operatore Fastweb del 40%.....per voi?
io ho fastweb..devo ancora passare ad android 12..lo faro' a breve.se mi dici come misurare il segnale prima e dopo lo faccio
-
Quote:
carotix
Aggiornamento ad android 12 (S)
per chi vuole farlo , ma per ora non ho ancora molte modifiche visto i problemi che ho per flashare
1- Disinstallare il vecchio Magisk che avete e installate manualmente
questa apk
2- Patchate AP e la TWRP ... poi da AP cancellate la recovery.ing.lz4 e trascinate dentro la TWRP patchata rinominata in recovery.img
se l'app Magisk vi chiede l'aggiornamento non fatelo , e aggiornate i file lo stesso
eventualmente per
s10+ trovate tutto già fatto in questa
cartella
3- Utilizzate la solita procedura per flashare tramite Odin , togliendo la spunta e una volta finito il flash, riavviare su recovery e tenere premuto i 3 tasti intanto che non ha riavviato 3 volte
4- Da recovery flashare il
multidisabler e il
kernel di seguito , poi riavviare su system
ho fatto tutto come dici...tutto bene fino a quando,una volta installato android 12, sono andato ad aprire magisk canary..mi diceva di aggiornarlo..ho aggiornato e da li non ho piu' il root?
-
Quote:
drago122
Frank hai provato a verificare effettivamente quanto spazio hai sul telefono , non vorrei che flashano l'ap magari senza gli altri file ti si sia ridotto lo spazio della memoria interna è un bug già conosciuto
si si dopo aver flashato il firmware rimangono solo 178mb liberi nella cartella system ... quindi ho eliminato un po di app e ora riesco flashare :)
Quote:
platone76
ho fatto tutto come dici...tutto bene fino a quando,una volta installato android 12, sono andato ad aprire magisk canary..mi diceva di aggiornarlo..ho aggiornato e da li non ho piu' il root?
hai flashato il kernel custom ? oppure disinstalla l'app Magisk e reinstalla il canary e non aggiornarlo
-
Quote:
carotix
si si dopo aver flashato il firmware rimangono solo 178mb liberi nella cartella system ... quindi ho eliminato un po di app e ora riesco flashare :)
hai flashato il kernel custom ? oppure disinstalla l'app Magisk e reinstalla il canary e non aggiornarlo
si..all'inizio c'era il root.... poi sparito..non e' che devo fare procedura dei tre tasti x ottenere il root come una volta?
oppure vorrei capire ho provato e disinstallato magisk e installato in canary..forse devo installare un'altra versione?
EDIT: ho disinstallato magisk dalla twrp con il file che avevi girato tu tempo fa ....ho reinstallato il kernel ambasadii 5.8 mi e' ritornato il root..
-
Uscito nuovo fw con patch gennaio GVA4 io sono passato a quello senza problemi se ti serve un test per la mod ovviamente mi rendo disponibile Frank;)
-
Quote:
drago122
Uscito nuovo fw con patch gennaio GVA4 io sono passato a quello senza problemi se ti serve un test per la mod ovviamente mi rendo disponibile Frank;)
ok ... ora uppo quello che ho fatto al momento ... posto di seguito lo zip appena pronto
molte cose sono cambiate nel systemui ... quindi mi ci vuole ancora tempo per fare altre modifiche ... poi una cosa che non riesco ottenere , è il call recording ... la cosa strana che inizialmente mi usciva , mentre ora no , bah
CarHDMod_V.1_beta3
Changelog:
-Debloating options in aroma
-Added 3Minit Battery
-Added show/hide text on bottom in the lockscreen (like swipe to open)
-Added Carrier Label on top-left
-Clock to the center in the statusbar
-Added Navigation Battery Bar
-Added 1000 Extra Fonts
-Added show/hide virtual lock button to the top/right
-Added Tweaks in build.prop
quello che vedete in RomControl che non è menzionato nel changelog , non è stato ancora inserito
le features ci sono ma sembra non abbiano effetto
Download
-
Quote:
carotix
ok ... ora uppo quello che ho fatto al momento ... posto di seguito lo zip appena pronto
molte cose sono cambiate nel systemui ... quindi mi ci vuole ancora tempo per fare altre modifiche ... poi una cosa che non riesco ottenere , è il call recording ... la cosa strana che inizialmente mi usciva , mentre ora no , bah
CarHDMod_V.1_beta3
Changelog:
-Debloating options in aroma
-Added 3Minit Battery
-Added show/hide text on bottom in the lockscreen (like swipe to open)
-Added Carrier Label on top-left
-Clock to the center in the statusbar
-Added Navigation Battery Bar
-Added 1000 Extra Fonts
-Added show/hide virtual lock button to the top/right
-Added Tweaks in build.prop
quello che vedete in RomControl che non è menzionato nel changelog , non è stato ancora inserito
le features ci sono ma sembra non abbiano effetto
Download
Frank non va il flash va a buon fine ma al riavvio ho lo schermo completamente nero l’unica cosa che mi compare e il menù di riavvio e spegnimento tenendo premuto il tasto power