Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
CarHDMod v1
Changelog:
-Added Features (like Call Recording)
-Added 3Minit Battery (options in RomControl)
-Added show/hide text on bottom in the lockscreen (like swipe to open) (options in RomControl)
-Added Carrier Label on top-left (options in RomControl)
-Center Clock in the statusbar
-Added Navigation Battery Bar (options in RomControl)
-Added 1000 Extra Fonts
-Added show/hide virtual lock button to the top/right (options in RomControl)
-Added Tweaks in build.prop
-Added Allow quick reply on lockscreen (risposta rapida su notifica dal lockscreen)
-Added Big Battery in pulldown (notification panel) with percentage and battery bar with options in RomControl
download
CarHDebloat v1
Changelog:
-Debloating many apps with Aroma options
-Stock SystemUI fixed to flash
download
Warning Installation v1:
-1 Flash CarHDebloat v1 from recovery and reboot
-2 Flash CarHDMod v1 from recovery and reboot
https://i.imgur.com/C4tkFHi.png
Aggiunto AppLock in OTA
Ottimo lavoro Frank adesso funge perfettamente anche nel nuovo fw;)
-
Quote:
hobin
Aggiornamento fatto tutto ok
Ritornando a magisk mi esce questo...lascio perdere?
non aprirla più quell'app :)
-
Quote:
drago122
Ottimo lavoro Frank adesso funge perfettamente anche nel nuovo fw;)
io s10 normale..schermata nera all'avvio..se premo spegni mi copaiono le icone spegni e riavvia...
-
Non riesco a finire di scaricare a p pactato mi si interrompe al 80%[emoji36]
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
platone76
io s10 normale..schermata nera all'avvio..se premo spegni mi copaiono le icone spegni e riavvia...
Hai seguito le istruzioni flashando primo il CardHddebloat poi riavvio e di nuovo recovery e flash della mod?
-
Quote:
platone76
probabilmente non hai seguito la guida di installazione che ho postato ... devi prima flashare lo zip CarHDebloat .... ma se fosse cosi , cosa le scrivo a fare le cose ?
Quote:
Q.dino
SM-G975F [emoji634]
ciao dino , proverò a caricarla su mega --- da casa ora ho la super fibra e lo sto scaricando in 20 minuti , perchè AP lo avevo al lavoro , poi lo devo uppare e non so quanto ci metta
-
-
@Q.dino io penso che nel giro di un quarto d'ora il file AP sia caricato in questa cartella ,, ora io devo andare , ma se apri questo link dovresti trovarlo
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
probabilmente non hai seguito la guida di installazione che ho postato ... devi prima flashare lo zip CarHDebloat .... ma se fosse cosi , cosa le scrivo a fare le cose ?
Quote:
Q.dino
SM-G975F [emoji634]
ciao dino , proverò a caricarla su mega --- da casa ora ho la super fibra e lo sto scaricando in 20 minuti , perchè AP lo avevo al lavoro , poi lo devo uppare e non so quanto ci metta
Ho seguito le istruzioni e fatto x ben 2 volte ottenendo sempre schermata nera all avvio.mi compare solo spegni r riavvia.....
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Ho seguito le istruzioni e fatto x ben 2 volte ottenendo sempre schermata nera all avvio.mi compare solo spegni r riavvia.....
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
la schermata nera ti compare dopo al primo flash del debloat?