Visualizzazione stampabile
-
Per aggiornare non uso più AP patchato.
Comunque per chi usa amba
Ambasadii crue kernel g97xf v5. 9
Patch Level 01-2022
https://www.androidfilehost.com/?fid...22713688274116
Disinstallare magisk manager Alpha
Installare il kernel
Installare magisk canary
https://raw.githubusercontent.com/to.../app-debug.apk
Fix safety net
https://kdrag0n.dev/patreon
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Quote:
platone76
Ho seguito le istruzioni e fatto x ben 2 volte ottenendo sempre schermata nera all avvio.mi compare solo spegni r riavvia.....
La procedura che ho effettuato è la seguente..
Flash firmware con csc x cancellare tutto
Flash multidisabler,flash debloat,flash mod,flash kernel
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
la schermata nera ti compare dopo al primo flash del debloat?
No perché non parte il mio telefono solo con il debloat...quando installo la mod si riavvia normalmente finché compare schermata nera e schiacciando power mi compare spegni riavvia
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
No perché non parte il mio telefono solo con il debloat...quando installo la mod si riavvia normalmente finché compare schermata nera e schiacciando power mi compare spegni riavvia
Androidiani App
no stai sbagliando qualcosa dopo il debloat ti deve partire,quello serve ad alleggerire la partizione system per consentire il flash della mod quindi partendo dalla bese con root classifca devi spegnere il cell avviare in recovery flashare il debloat in cui scegli le app da tenere e quelle da disistallare poi riavvii in system(sempre che tu hai su un custom kernel )attendi il normale avvio del cell poi riavvi in recovery e flash della mod
-
Quote:
drago122
Quote:
platone76
Androidiani App
no stai sbagliando qualcosa dopo il debloat ti deve partire,quello serve ad alleggerire la partizione system per consentire il flash della mod quindi partendo dalla bese con root classifca devi spegnere il cell avviare in recovery flashare il debloat in cui scegli le app da tenere e quelle da disistallare poi riavvii in system(sempre che tu hai su un custom kernel )attendi il normale avvio del cell poi riavvi in recovery e flash della mod
Non capisco cosa....flash firmware con csc normale,flash multidisabler flash kernel il telefono parte.ritorno in twrp flash debloat il tel non si riavvia x ben 2 volte....unica cosa proverò a riscaricare i file
EDIT: tutto ok franco!!! funziona..il file da me scaricato si era probabilmente danneggiato durante il download....funziona tutto!!!!
-
Quote:
platone76
Non capisco cosa....flash firmware con csc normale,flash multidisabler flash kernel il telefono parte.ritorno in twrp flash debloat il tel non si riavvia x ben 2 volte....unica cosa proverò a riscaricare i file
Androidiani App
si , prova a riscaricare tutte e due gli zip , nel primo zip (il debloat) oltre a togliere delle app mette anche un systemui stock che serve per flashare il systemui moddato che è nella Mod ...
se anche con gli zip riscaricati , hai il problema, allora potrebbe essere che il systemui del s10+ non sia compatibile con s10
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
Androidiani App
si , prova a riscaricare tutte e due gli zip , nel primo zip (il debloat) oltre a togliere delle app mette anche un systemui stock che serve per flashare il systemui moddato che è nella Mod ...
se anche con gli zip riscaricati , hai il problema, allora potrebbe essere che il systemui del s10+ non sia compatibile con s10
ok provo e ti dico...un ultima domanda...l ultimo firmware lo trovo in italiano o come btu
-
Quote:
yuri76
Per aggiornare non uso più AP patchato....
vabbé yuri... non essere sibillino!!
dici di non aggiornare patchando l'ap... quindi?
descrivi la procedura che utilizzi.
-
Buonasera aprendo 3minit battery visualizzo solo quelle offline...le altre no...e' normale?..se seleziono le altre mi rimane vuoto..
-
Quote:
usitaly
Non è vero tempo fa ho detto che aggiornavo con i file di corsicanu. E qualcuno mi dava contro. Ora devo ti ho spiegato in sillabe. Quindi per AP ognuno è libero di aggiornare come meglio crede.
-
Quote:
yuri76
Quote:
usitaly
Non è vero tempo fa ho detto che aggiornavo con i file di corsicanu. E qualcuno mi dava contro. Ora devo ti ho spiegato in sillabe. Quindi per AP ognuno è libero di aggiornare come meglio crede.
Ma come stai..tutto bene,?