Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Non è vero tempo fa ho detto che aggiornavo con i file di corsicanu. E qualcuno mi dava contro. Ora devo ti ho spiegato in sillabe. Quindi per AP ognuno è libero di aggiornare come meglio crede.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
perdona Yuri... non volevo essere polemico ma davvero, non ho capito come tu aggiorni ed hai il root... ripetimi la procedura che usi...
-
Quote:
platone76
Buonasera aprendo 3minit battery visualizzo solo quelle offline...le altre no...e' normale?..se seleziono le altre mi rimane vuoto..
si è normale , come abbiamo sempre fatto , occorre eliminare l'app da system e installare manualmente l'app che è in OTA ........
quindi sei riuscito ad installare tutto?
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
Buonasera aprendo 3minit battery visualizzo solo quelle offline...le altre no...e' normale?..se seleziono le altre mi rimane vuoto..
si è normale , come abbiamo sempre fatto , occorre eliminare l'app da system e installare manualmente l'app che è in OTA ........
quindi sei riuscito ad installare tutto?
Si tutto bene....!x eliminare in system,porta pazienza,come devo fare?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
in OTA nella cartella 3minitbattery trovi lo zip delete_3minit_from_system dopo averlo flashato installi una delle 2 app che vedi sempre in quella cartella
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
Androidiani App
in OTA nella cartella 3minitbattery trovi lo zip delete_3minit_from_system dopo averlo flashato installi una delle 2 app che vedi sempre in quella cartella
Lo devo flashare da twrp o c'è un'altro modo...
-
Quote:
platone76
Androidiani App
sorry caro Platone, quale altro modo conosci per flashare un file .zip?
-
Quote:
usitaly
Quote:
platone76
Androidiani App
sorry caro Platone, quale altro modo conosci per flashare un file .zip?
X caso magisk?!?! Perché rispondete dando x scontato cose che x altri non lo sono? Mah......
-
Quote:
platone76
X caso magisk?!?! Perché rispondete dando x scontato cose che x altri non lo sono? Mah......
Androidiani App
con una rom stock, che contiene un recovery stock, non è possibile flashare i file .zip!!
solo con un file TWRP, quale recovery, è possibile flashare un file .zip.
dunque, la tua originaria domanda era superflua... non si capisce, quindi, la tua polemica.
-
Va beh.. Devi cercare di capire che qui nel forum non tutti sanno tutto ...avresti dovuto rispondermi cone hai fatto adesso piuttosto che fare il professore e scrivermi come hai scritto. Comunque ti ringrazio,ora che mi hai spiegato lo so
-
Buongiorno, vi interessa riavere Next alarm nel lockscreen?