Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
mi devi scusare Yuri , ma quello che stai dicendo in riferimento ad una rom non ha niente a che fare con questa discussione e rischi di far confondere gli altri ...
magari parlate in privato , grazie
per quanto riguarda kernel , magisk non c'è problema ...
Non c'è confusione perché il discorso è riferito al passaggio per ogni aggiornamento di un FW come metti tu tutto il pacchetto da 4,x gb. Mi spiego.
Una volta ottenuto il root per i futuri aggiornamenti non c'è bisogno ogni volta di flashare tutto il FW completo con AP patchato e multidisaer. Da a10 a A12 ho fatto così visto che poi ogni mese c'è un aggiornamento FW
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
grazie mille carotix ci provo
-
quindi yuri76 devo solo eseguire la tua guida prima il twrp patchato e poi tutti i file del firmware in odin??
-
carotix ho dato un'occhiata alla tua guida ma con me non ha funzionato io sono passato ad android 12 eseguendo la vecchia procedura e mi funziona tutto. firmware gulb patchato multidisabler e kernel embassi adesso ho magisk v.24001 e zygisk attivo
-
Quote:
raimazza67
quindi yuri76 devo solo eseguire la tua guida prima il twrp patchato e poi tutti i file del firmware in odin??
Odin non si usa più ma si passa solo per twrp.
Bootloader e modem twrp
Format system
Flash rom di Fra
-
Chiedo scusa ma io sinceramente a certe combinazioni di aggiornamenti/installazioni non riesco....se era possibile una guida semplice...grazie e scusate ancora
-
infatti ciho capito poco anche io.chiedo scusa a tutti e sopratutto a carotix per la mia seguente domanda, ma se io non volessi installare la carhdrom?come dovrei procedere anche io come hobin chiedo se possibile una guida semplice a prova di ignoranti quale sono :laughing:
-
Quote:
yuri76
Odin non si usa più ma si passa solo per twrp.
Bootloader e modem twrp
Format system
Flash rom di Fra
si però tu la fai facile ... o fai una guida completa dalla a alla z e apri una tua discussione su androidiani, ed è inutile che scrivi in più rate .. figurati , non ho capito io .. penso che anche per altri non sia semplice ... e mi chiedo , che problema c'è a flashare il firmware completo? quanto tempo si risparmia col tuo metodo ? non credo ci sia cosi tanta differenza
-
Quote:
carotix
si però tu la fai facile ... o fai una guida completa dalla a alla z e apri una tua discussione su androidiani, ed è inutile che scrivi in più rate .. figurati , non ho capito io .. penso che anche per altri non sia semplice ... e mi chiedo , che problema c'è a flashare il firmware completo? quanto tempo si risparmia col tuo metodo ? non credo ci sia cosi tanta differenza
poi non credo che tu abbia flashato la mia mod ... visto che hai una custom rom non so di chi
Non è un metodo che ho inventato io. Tu mi dici che non hai capito e che poi non vedi la differenza. La differenza c'è eccome di non passare da odin. Quando ho un po' di tempo la farò la guida
-
Quote:
yuri76
Non è un metodo che ho inventato io. Tu mi dici che non hai capito e che poi non vedi la differenza. La differenza c'è eccome di non passare da odin. Quando ho un po' di tempo la farò la guida
vedremo la guida ...
... il firmware lo devi scaricare comunque , spiega come flashare il bootloader e il modem da TWRP che a parer tuo tutti dovrebbero sapere ... poi il system che è dentro AP
scommetto che tu hai flashato una rom ... allora la cosa cambia ... ma la mia è solo una Mod , non è una rom