Visualizzazione stampabile
-
scusate, ma se provate ad installare nuovamente il thema, vi dice di volerlo reinstallare... ed è la stessa versione?
bene vi racconto cosa ho fatto io...
ho installato e settato un thema dal Theme store di samsung, ho copiato manualmente il file main.theme.part.II.json in data / overlays / jsonfiles / userjson, ho cancellato la cartella prefereces, ho spento il device. Ho ravviato, quindi, co la combo il device... poi, attesa tutta la procedura di avvio, ho trovato il maintheme II nell'app theme store... ora se vi trovate in questa condizione... proseguite con le istruzioni di Franco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
non mi viene altro da suggerirti .. le cose da fare sono quelle che si è detto
Ho risolto il tema si applica solo che dopo un po' ripristina quello precedente
-
Quote:
hobin
Ho risolto il tema si applica solo che dopo un po' ripristina quello precedente
segui quello che scrive carotix nel post che ti sto quotando...
Quote:
carotix
installazione:
<< omissis >> visto che lo hai già fatto....
-apri il centro temi e seleziona il nuovo tema da applicare
-copia nuovamente il file json in data / overlays / jsonfiles / userjson
-delete di nuovo cartella delle preferenze - >> dati / overlay / preferenze
-fatto
puoi usare questo tema solo se hai installato CarHDTheme v.2.2
-
Quote:
usitaly
segui quello che scrive carotix nel post che ti sto quotando...
Non so quale sia il motivo ma non va ...ci rinuncio per adesso va bene così
-
non so se avete notato che AOD nel tema si riaggiorna sempre , e non trovo la soluzione perchè non lo faccia visto che le versioni sono uguali (sia la temata che quella che si sovrappone dallo store)
al momento per evitare questo , come soluzione , avrei quella di temare AOD tramite l'apk part 2 , ma si perderebbero tutte le mod :(
-
Quote:
carotix
non so se avete notato che AOD nel tema si riaggiorna sempre , e non trovo la soluzione perchè non lo faccia visto che le versioni sono uguali (sia la temata che quella che si sovrappone dallo store)
al momento per evitare questo , come soluzione , avrei quella di temare AOD tramite l'apk part 2 , ma si perderebbero tutte le mod :(
Io sto usando quello dello Store come aod
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Io sto usando quello dello Store come aod
quindi? .........
-
Quote:
carotix
quindi? .........
Visto che si aggiorna sempre
-
Quote:
yuri76
Visto che si aggiorna sempre
ok .. ma hai letto cosa ho scritto? mi daresti una tua valutazione oppure devo fare una domanda con ricevuta di ritorno
o cosa vorresti dire che ti andrebbe bene anche senza mods?
-
Quote:
carotix
per le mods ti riferisci al quelle della batteria e dei numeri true (scelta num. 5)?
Bhé se e così, meglio di no... vuol dire che provvederemo, ogni volta, a disinstallare l'aggiornamento.