Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
vedremo la guida ...
... il firmware lo devi scaricare comunque , spiega come flashare il bootloader e il modem da TWRP che a parer tuo tutti dovrebbero sapere ... poi il system che è dentro AP
scommetto che tu hai flashato una rom ... allora la cosa cambia ... ma la mia è solo una Mod , non è una rom
Fra è abbastanza avere root e twrp su FW stock. Poi quando aggiornerai è abbastanza fare il flash da twrp del file come in foto che, contiene bootloader e modem https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...85a55da9b0.jpg
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
davvero Yuri... è necessario che ci fai capire bene cosa bisogna fare... almeno per provare.
dovresti fare una guida, passo passo le cose da fare.... e, contemporaneamente, postare anche i files necessari... neanche io sto capendo niente!!
-
Quote:
raimazza67
carotix ho dato un'occhiata alla tua guida ma con me non ha funzionato io sono passato ad android 12 eseguendo la vecchia procedura e mi funziona tutto. firmware gulb patchato multidisabler e kernel embassi adesso ho magisk v.24001 e zygisk attivo
x vedere se zygisk e attivo dove lo vedo?e' un programma da flashare?....scusate ma non lo so
-
ciao platone per attivare zygisk vai nelle impostazioni di magisk in basso c'è la possibilità di attivarla. fai attenzione perchè a me è successo che dopo non si avviava più il cellulare. per yuri76 come bisogna patchare il modem e bootloader per fare venire fuori twrp_flashabile.zip???????????????
adesso voorei per esempio aggiornare al nuovo firmware gv4 non ricordo bene la sigla e quello dopo il gulb.
-
Quote:
raimazza67
ciao platone per attivare zygisk vai nelle impostazioni di magisk in basso c'è la possibilità di attivarla. fai attenzione perchè a me è successo che dopo non si avviava più il cellulare. per yuri76 come bisogna patchare il modem e bootloader per fare venire fuori twrp_flashabile.zip???????????????
adesso voorei per esempio aggiornare al nuovo firmware gv4 non ricordo bene la sigla e quello dopo il gulb.
comunque se il device va in bootloop, tenete caricato sul device... meglio sulla microSD, il kernel di ambasadii, pronti a flasharlo da twrp... ed il device riparte.
-
Quote:
raimazza67
I file postati da Yuri sono i file che si trovano della repo di Corsicanu e non vanno patchati sono già pronti da flashare, ovviamente solo per aggiornare un cell dove è già presente il root e la twrp, si trovano in 2 formati una .tar se si vuole usare odin e uno . zip se si vuole flashare direttamente da twrp.
-
Quote:
platone76
x vedere se zygisk e attivo dove lo vedo?e' un programma da flashare?....scusate ma non lo so
Attivare Zigisk è solo una parte delle cose da fare per poter avere il safetynet funzionante e di conseguenza Magisk pienamente operativo, va poi attivata la denylist e poi successivamente configurata flaggando i servizi su cui zygisk deve agire per nascondere il root, sono daccordo con Frank o si danno informazioni complete o è meglio non darle affatto altrimenti si genera solo una gran confusione soprattutto per chi ancora ha poca dimestichezza con le pratiche di root e flash vari visto che non è cosi difficile incappare in un brick del cell sbagliando qualche passaggio.
-
[QUOTE=usitaly;8203635]davvero Yuri... è necessario che ci fai capire bene cosa bisogna fare... almeno per provare.
dovresti fare una guida, passo passo le cose da fare.... e, contemporaneamente, postare anche i files necessari... neanche io sto capendo niente!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...enza-odin.html
-
Quote:
drago122
Attivare Zigisk è solo una parte delle cose da fare per poter avere il safetynet funzionante e di conseguenza Magisk pienamente operativo, va poi attivata la denylist e poi successivamente configurata flaggando i servizi su cui zygisk deve agire per nascondere il root, sono daccordo con Frank o si danno informazioni complete o è meglio non darle affatto altrimenti si genera solo una gran confusione soprattutto per chi ancora ha poca dimestichezza con le pratiche di root e flash vari visto che non è cosi difficile incappare in un brick del cell sbagliando qualche passaggio.
Perché qua c'è ancora gente dopo tanti anni che non ha capito come si fa il root o si flasha un FW? Dai non scherzare o si? [emoji848]
-
Quote:
yuri76
Perché qua c'è ancora gente dopo tanti anni che non ha capito come si fa il root o si flasha un FW? Dai non scherzare o si? [emoji848]
Da un occhiata ai post indietro e ti rendi conto da solo di quanta incertezza ci sia