Visualizzazione stampabile
-
raga , purtroppo se non trovo il modo , tante app ricompilate ,non riesco farle funzionare bene .... non so se dipenda dalla versione di apktool , anche se sto usando l'ultima
decompilo l'app poi la ricompilo senza farci nulla ma qualche funzione dopo crasha
mi è successo con l'orologio e il calendario :(
-
Io sono appena riuscito a installare ap del penultimo firmawer dopo non so quante volte ho flasciato coi vari format
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
CarHDMod v2
Working fine on Firmware GULB and GVA4
Changelog
-Added Bluetooth fixed
-Added SecSettings stock to get working that themed with Theme
Download v2
CarHDTheme v2
Changelog:
-Added SystemUI
-Added framework-res
-Added SamsungDialer
-Added SamsungContacts
-Added SecSettings
-Added imsservices
and other
Download in OTA/CARHDTHEMES
per ottenere il tema funzionante , occorre flashare prima CarHDMod v2
Buongiorno qualcuno l'a installato,
Ma con la ricezione telefonica come state a me va di merda sto sempre in H LTE non si aggancia
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Buongiorno qualcuno l'a installato,
Ma con la ricezione telefonica come state a me va di merda sto sempre in H LTE non si aggancia
SM-G975F [emoji634]
Buongiorno Io l'ho installati entrambi e mi funziona tutto bene come ricezione anche a me è molto scarsa.... Sicuramente non dipende da Franco.... Io come operatore Fastweb roaming Tim ricezione scarsa
-
Quote:
hobin
Buongiorno Io l'ho installati entrambi e mi funziona tutto bene come ricezione anche a me è molto scarsa.... Sicuramente non dipende da Franco.... Io come operatore Fastweb roaming Tim ricezione scarsa
Si non c'entra nulla franco era per capire , il vecchio modem andava molto maglio , a che firmawer hai?
Io sto cosi
[IMG][/IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e7d7381785.jpg
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
No io ho l'ultimo firmware
-
A mio avviso è un problema temporaneo del vostro operatore a me con ultimo fw segnale pieno3
-
Quote:
drago122
A mio avviso è un problema temporaneo del vostro operatore a me con ultimo fw segnale pieno3
Anche io ho tre aspettiamo
SM-G975F [emoji634]
-
sembra che abbia trovato la trafila per far funzionare certe apk ricompilate che mi davano problemi ....
ho fixato SamsungHealth
-
Chi mi passa AP dell'ultima firmawer che so du volte che scarico e devo ripiallare non glie piace a sto cell[emoji23][emoji23]
SM-G975F [emoji634]