Visualizzazione stampabile
-
flashato ultimo firmware GVA4 (ora in stock), con il mio solito modo semplice e veloce... (modificato anche il framework!! ;))tutto funge alla grande... a proposito Franco, questa volta ho addirittura 178,38 mb in system... strano davvero!! mai avuti tanti mb liberi in system.
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
flashato ultimo firmware GVA4 (ora in stock), con il mio solito modo semplice e veloce... (modificato anche il framework!! ;))tutto funge alla grande... a proposito Franco, questa volta ho addirittura 178,38 mb in system... strano davvero!! mai avuti tanti mb liberi in system.
178 mb è normale averli dopo il flash del firmware , ma per riuscire a flashare qualcosa da twrp , bisogna averne almeno 500/600 ... ecco perchè si deve flashare il debloat , che porta la memoria in system a 1000 mb liberi
-
il telefono mi dice sd inserita ( attraverso l'applicazione archivio) ma quando vado a vedere il contenuto non cìè nulla. da recovery vedo il contenuto...anche se lo collego al pc vedo la micro sd....se lo faccio con altra applicazione non ho problemi....info?
-
Quote:
hobin
il telefono mi dice sd inserita ( attraverso l'applicazione archivio) ma quando vado a vedere il contenuto non cìè nulla. da recovery vedo il contenuto...anche se lo collego al pc vedo la micro sd....se lo faccio con altra applicazione non ho problemi....info?
per ora l'unico modo che ho trovato per visualizzare la sd su Archivio è la seguente:
flash delete_myfiles e riavvia
flash MyFiles Stock e riavvia
flash MyFiles Themed e riavvia
trovi tutto qui
e penso che la stessa procedura andrebbe bene anche per far funzionare IncallUI ..... sto diventando matto , molte app non riesco nemmeno farle funzionare
-
a voi interessa samsung Health? ho il fix
-
Passa fra che al mercato me diverto a vede quanti km faccio[emoji23]
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Passa fra che al mercato me diverto a vede quanti km faccio[emoji23]
SM-G975F [emoji634]
ahahah ok lo trovi in OTA/FIX