Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
qualcuno del forum usa titanium backup?..da quando ho installato android 12 non me lo apre mi compare finestra di un bug. qualsiasi versioni installi..ho provato a cancellare..e reinstallare diverse versioni ma nulla...strano
Io non ho problemi con TB
Plato' hai un PM
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Io non ho problemi con TB
Plato' hai un PM
SM-G975F [emoji634]
ti spiego appena installato android 12 ho installato tranquillamente tb...poi ho dovuto disinstallarlo..da allora mi da errore.
A quel punto per curiosita' ho cancellato tutto con un format reinstallato android 12 e la mod..installo tb e me lo installa..tutto bene finche' non lo disinstalli..se lo disinstalli non lo reinstalli piu'!!!
-
Quote:
hobin
Anche io ho sempre usato TB avevo acquistato anche la versione pro...sembrerebbe che li sviluppatore si sia fermato al 2019 con gli aggiornamenti....io sono passato a swiftbackup che fa le stesse cose
lo provero'..mi spiace non usare piu' titanium perche' c'e qualche cosa in adroid 12 secondo me se lo disinstalli..non lo installi piu' se non con un format data generale
-
Quote:
platone76
lo provero'..mi spiace non usare piu' titanium perche' c'e qualche cosa in adroid 12 secondo me se lo disinstalli..non lo installi piu' se non con un format data generale
è circa 1 anno che non lo utilizzo.
-
-
SHealth Fixed 6.21.0.049
Uninstall the updated version
Download
-
Fra dopo il fix il vidget del meteo non va continua ad arrestarsi
Edit
3bmeteo funziona
SM-G975F [emoji634]
-
Fra si apre senza problemi ma quando voglio entrare per gestire le notifiche esce questo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...272ea6cff8.jpg
SM-G975F [emoji634]
-
Buongiorno Dino , io non trovo intoppi sia nel meteo che in SHealth ... sei sicuro di non avere ancora l'aggiornamento dal market e non la mia app?
-
Quote:
carotix
Buongiorno Dino , io non trovo intoppi sia nel meteo che in SHealth ... sei sicuro di non avere ancora l'aggiornamento dal market e non la mia app?
Buongiorno fra, volevo disinstallare shealt ma TB non trova l'apk dove la trovo in data, o in sitem app? Tanto x provare
No fra non L'avevo ancora installata
SM-G975F [emoji634]