Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Istallata e perfettamente funzionante fotocamera senza nessun problema.
https://i.imgur.com/hpecPzU.png?1
-
Quote:
drago122
Quindi si può aggiornare la rom ora, perché se così fosse domani scarico e vado di flash
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Installato il nuovo firmware ed il nuovo TRWP entrambi patchati al solito modo....ho conservato anche tutti i dati, la fotocamera è perfettamente funzionante.
in attesa delle mods di Franco (versione 23), provo a flashare le mods versione 22, eventualmente non dovessero fungere, riflasho di nuovo il firmware ASG8 moddato.
----------------------------------
edit
Flashate sia le mods sia il thema vers. 22 di Franco sul firmware ASG8, Tutto perfettamente funzionante...
Resto in attesa delle mods e del thema vers. 23 adeguato al nuovo firmware.
:)
-
Quote:
usitaly
Installato il nuovo firmware ed il nuovo TRWP entrambi patchati al solito modo....ho conservato anche tutti i dati, la fotocamera è perfettamente funzionante.
in attesa delle mods di Franco (versione 23), provo a flashare le mods versione 22, eventualmente non dovessero fungere, riflasho di nuovo il firmware ASG8 moddato.
----------------------------------
edit
Flashate sia le mods sia il thema vers. 22 di Franco sul firmware ASG8, Tutto perfettamente funzionante...
Resto in attesa delle mods e del thema vers. 23 adeguato al nuovo firmware.
:)
Speriamo che a batteria sia meglio
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
CarHDMod v.3
based on ASG8 firmware ...
you need to flash this Mod only over ASG8 firmware
Download v.3
CarHDTheme v.3
in OTA/CARHD THEMES
Enjoy!
-
Quote:
carotix
CarHDMod v.3
based on ASG8 firmware ...
you need to flash this Mod only over ASG8 firmware
Download v.3
CarHDTheme v.3
in OTA/CARHD THEMES
Enjoy!
Niente da fare come carico la modifica perdo la parte telefonica proprio come mi accadeva con la 2.2 non riesco a capire perché....
-
Quote:
drago122
Niente da fare come carico la modifica perdo la parte telefonica proprio come mi accadeva con la 2.2 non riesco a capire perché....
sorry drago122, a cosa ti riferisci di preciso? non comprendo quale è il problema che hai.... vorrei poter verificare se il tuo è un problema generalizzato. puoi specificare meglio ciò che succede...
-
Quote:
usitaly
sorry drago122, a cosa ti riferisci di preciso? non comprendo quale è il problema che hai.... vorrei poter verificare se il tuo è un problema generalizzato. puoi specificare meglio ciò che succede...
In pratica finché tengo il sistema stock con solo root e twrp nessun problema quando flash la mod e riavvio il sistema mi trovo a non poter chiamare e ricevere nello specifico se chiamo un numero fa i primi 2 squilli poi mi da rete non disponibile se invece chiamo il mio numero da un altro cellulare sull'altro suona libero mentre nel mio non segnala niente e non suona come se nessuno mi stesse chiamando e me lo ha fatto sia con la 2.2 sia con la nuova ed ho sempre formattato e istallato da 0 non capisco cosa sbaglio fino alla 2.1 tutto funzionava regolarmente.... eppure a te funziona forse sbaglio a selezionare sulla mod qualcosa tu lasci flaggate tutte le voci??
-
Quote:
drago122
In pratica finché tengo il sistema stock con solo root e twrp nessun problema quando flash la mod e riavvio il sistema mi trovo a non poter chiamare e ricevere nello specifico se chiamo un numero fa i primi 2 squilli poi mi da rete non disponibile se invece chiamo il mio numero da un altro cellulare sull'altro suona libero mentre nel mio non segnala niente e non suona come se nessuno mi stesse chiamando e me lo ha fatto sia con la 2.2 sia con la nuova ed ho sempre formattato e istallato da 0 non capisco cosa sbaglio fino alla 2.1 tutto funzionava regolarmente.... eppure a te funziona forse sbaglio a selezionare sulla mod qualcosa tu lasci flaggate tutte le voci??
credo che sia un problema legato all'app di sistema "SamsungInCallUI.apk" ed anche all'app "imsservice.apk"... non mi sono accorto di questo problema perché io utilizzo l'app drupe che si sostituisce all'app di sistema " "SamsungInCallUI.apk" al momento di una chiamata in uscita.
Tuttavia ho disabilitato l'uso di drupe e mi sono accorto che in chiamata l'app SamsungIncallUI è molto lenta a fungere ma comunque funziona ed un paio di volte mi ha dato anche l'errore di interruzione dell'imsservice.
-
Come non riesco a fare il backup di whatsapp manualmente???
Poi quale differenza c'è tra twrp 3314 3315