Visualizzazione stampabile
-
installato il firmware EHVC6 con flash sporco... tutto ok anche la modifica del framework-res per il theme di Franco.
-
Buongiorno , anchio ho flashato sporco ed è tutto ok .. ora mi metto al lavoro :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
installato il firmware EHVC6 con flash sporco... tutto ok anche la modifica del framework-res per il theme di Franco.
Quando dici che è tuttook intnedi dire che hai aggiornato il firmware o cheti funziona anche la mod e il tema?
-
Quote:
drago122
Quando dici che è tuttook intnedi dire che hai aggiornato il firmware o cheti funziona anche la mod e il tema?
scusa se intervengo , ma intende il mio tema delle icone nel launcher ... Theme_True_Icons_V.15.apk
-
Quote:
carotix
scusa se intervengo , ma intende il mio tema delle icone nel launcher ... Theme_True_Icons_V.15.apk
Esatto Franco... così modifico le icone i tutti i miei devices anche se con firmwares stock!! ;)
-
domani penso di essere pronto con la Mod .. per il tema mi ci vorrà ancora un pò , comunque intanto è già qualcosa
-
Il root e le true icon vanno anche a me ma da come vedevo scritto sembrava che a voi andasse anche la mod e il tema
nuova twrp:
https://eu.dl.twrp.me/beyond2lte/twr...d2lte.img.html
-
Buongiorno, domandona, per la vostra esperienza, ma di questi giorni con un telefono che ha il root sono tante le cose che non ti permette di fare?
-
Quote:
hobin
Buongiorno, domandona, per la vostra esperienza, ma di questi giorni con un telefono che ha il root sono tante le cose che non ti permette di fare?
Ma dipende cosa devi fare
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Ma dipende cosa devi fare
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ad esempio pagamenti, ho visto che l'applicazione Mooney carta ricaricabile Visa non c'è verso di farla funzionare, Samsung pass non funziona il collegamento alla banca BNL...Samsung pay rimane bloccato sulla schermata metodo di verifica