Samsung pay non ha mai funzionato con il root. Puoi sempre usare Google pay
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda Google play mi esce questo errore....in magisk è abilitato...
https://i.postimg.cc/4361gtTM/Screen...deo-Player.jpg
mentre per le altre applicazioni
ue raga , non mi sono perso :) sono full immersion per finire anche il tema cosi posto tutto in una volta
G975FXXUEHVC6 Firmware
-AP already patched with TWRP patched
Downloads
##################################
CarHDebloat V5
Changelog:
-1200 Mb Debloated
Download CarHDebloat V5
##################################
CarHDMod V5
Changelog:
-Everything like v4
Download CarHDModV5
#################################
CarHDTheme V5
What is themed:
-ClockPackage
-NfcNci
-SamsungCalendar
-SamsungWeather
-SmartCapture
-SmartMirroring
-HoneyBoard
-PotatoClock
-framework-res
-SystemUI
-3MinitBatterySettings
-AODService_v70
-imsservice
-SamsungContacts
-SamsungDialer
-SamsungGallery2018
-SamsungInCallUI
-SamsungMessages
-SecMyFiles2020
-SecSettings
-SecSoundPicker
-ShareLive
-SmartManager_v5
-SoundAlive_S
-TelephonyUI
-ThemeStore
-TouchWizHome_2017
Download CarHDThemeV5
in OTA/Carhdthemes
To get a good installation you need to flash the zip files in the following order:
0- Install new firmware via Odin using the guide post #1
1- Flash CarHDebloat and reboot
2- Flash CarHDMod and reboot
3- Flash CarHDTheme
done
Theme_True_Icons_V.15.apk
Download in OTA / SAMSUNG THEMES
Buongiorno :-) dopo tanto tempo torno ad aggiornare anche io il mio S10+ ancora fermo ad android 11.
Prima di procedere, volevo togliermi un dubbio.
Leggendo la guida per passare ad android 12 linkata al post #1, devo eseguirli i punti 1 e 2 se scarico quanto postato oggi da Franco, e già patchato? Credo di no, come tra l'altro già scritto nello stesso post. Ma volevo conferma per evitare pasticci o installazioni non perfette.
Per quanto riguarda il multidisabler, quello da utilizzare rimane sempre il 3.2-corsicanu?
Kernel, invece, quale utilizzo? va bene AmbasadiiCruel-G97xF-v6.3-S indicato nella ulteriore guida? Edit: scorrendo a ritroso ho appena visto ambasadii 6.4. Utilizzo questo?
Grazie mille :-)
ciao kart , io feci solo un wipe system da recovery e flashai sopra ad A11 e quindi senza fare il format data dopo.... poi per magisk si aggiusta anche dopo installandolo manualmente nel caso occorresse , si utilizza il kernel 6.4 .... poi tu fai come credi , non vorrei averti sulla coscienza però :D ... prenditi un pò di tempo per farlo , non si sa mai :)
ciao Franco...preferivo fare una installazione pulita anche perchè è da parecchio che non lo faccio, considerato alle volte blocchi strani del telefono. Anche se il tuo messaggio mi mette ansia hehehe
A parte lo scherzo, credo proprio per questo aspetterò il fine settimana, proprio al fine di essere abbastanza tranquillo ed essere eventualmente pronto a eventuali problematiche. Nel frattempo incrocio le dita e tocco un pò ovunque roftl
grazie mille :-)
@Franco
se non ho sbagliato a vedere
Download CarHDThemeV5
in OTA/Carhdthemes
non lo vedo