Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
In pratica finché tengo il sistema stock con solo root e twrp nessun problema quando flash la mod e riavvio il sistema mi trovo a non poter chiamare e ricevere nello specifico se chiamo un numero fa i primi 2 squilli poi mi da rete non disponibile se invece chiamo il mio numero da un altro cellulare sull'altro suona libero mentre nel mio non segnala niente e non suona come se nessuno mi stesse chiamando e me lo ha fatto sia con la 2.2 sia con la nuova ed ho sempre formattato e istallato da 0 non capisco cosa sbaglio fino alla 2.1 tutto funzionava regolarmente.... eppure a te funziona forse sbaglio a selezionare sulla mod qualcosa tu lasci flaggate tutte le voci??
Uhm ancora non sono riuscito a scaricare la mod per banda esaurita.
Quote:
hobin
Come non riesco a fare il backup di whatsapp manualmente???
Poi quale differenza c'è tra twrp 3314 3315
Impostazioni /chat
Twrp nuovo fw asg8
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
usitaly
credo che sia un problema legato all'app di sistema "SamsungInCallUI.apk" ed anche all'app "imsservice.apk"... non mi sono accorto di questo problema perché io utilizzo l'app drupe che si sostituisce all'app di sistema " "SamsungInCallUI.apk" al momento di una chiamata in uscita.
Tuttavia ho disabilitato l'uso di drupe e mi sono accorto che in chiamata l'app SamsungIncallUI è molto lenta a fungere ma comunque funziona ed un paio di volte mi ha dato anche l'errore di interruzione dell'imsservice.
Evidentemente qualcosa nell'istallazione della mod le va a corrompere sta difatto che sono dovuto tornare a stock con root e twrp rifleshando il cell e tutto va di nuovo,spero che Franco riesca a trovare il bandolo della matassa. Adesso vediamo se il problema si presenta a qualcun'altro.
-
credo che questo TWRP abbia anche qualche problema con il root del device... i soliti files manager che utilizzo, es file explorer e root explorer, anche se accedono ai file di sistema, tuttavia non riescono a modificarli ovvero a cambiare i permessi alle apps... per fortuna che con x-plore ci riesco.
-
Quote:
hobin
Come non riesco a fare il backup di whatsapp manualmente???
hai ragione... non vedi il pulsantone verde "esegui backup" con la moddatura di carotix il pulsante non c'è.... tuttavia se pigi nello spazio dove dovrebbe essere il pulsante ovvero sotto dove è indicata la dimensione del backup, si avvierà comunque il backup manualmente.
-
Quote:
usitaly
hai ragione... non vedi il pulsantone verde "esegui backup" con la moddatura di carotix il pulsante non c'è.... tuttavia se pigi nello spazio dove dovrebbe essere il pulsante ovvero sotto dove è indicata la dimensione del backup, si avvierà comunque il backup manualmente.
Ho provato anche con drupe mi fa la stessa cosa..... sono perplesso mi tocca flashare un altra volta:(
-
Quote:
drago122
Ho provato anche con drupe mi fa la stessa cosa..... sono perplesso mi tocca flashare un altra volta:(
strano... utilizzando drupe la risposta dell'applicazione (chiamata) è immediata... non ho alcun problema.
-
Quote:
usitaly
credo che sia un problema legato all'app di sistema "SamsungInCallUI.apk" ed anche all'app "imsservice.apk"... non mi sono accorto di questo problema perché io utilizzo l'app drupe che si sostituisce all'app di sistema " "SamsungInCallUI.apk" al momento di una chiamata in uscita.
Tuttavia ho disabilitato l'uso di drupe e mi sono accorto che in chiamata l'app SamsungIncallUI è molto lenta a fungere ma comunque funziona ed un paio di volte mi ha dato anche l'errore di interruzione dell'imsservice.
Stesso problema però senza errore imservice
-
Quote:
usitaly
strano... utilizzando drupe la risposta dell'applicazione (chiamata) è immediata... non ho alcun problema.
Provata ora è ottima però
-
Quote:
yuri76
Provata ora è ottima però
E quindi con quell'app a te funziona?? Perche a me non va comunque.
-
Quote:
carotix
CarHDMod v.3
based on ASG8 firmware ...
you need to flash this Mod only over ASG8 firmware
Download v.3
CarHDTheme v.3
in OTA/CARHD THEMES
Enjoy!
Proposta, visto i problemi riscontrati non solo da me sarebbe possibile escludere dalla mod la modifica alla SamsungInCallUI.apk??