Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Cucuuuuù!....
:D , :D , :D
Piccolo Off Topic, ero tentato di editarti la firma. Se c'è un brand che mi è divento antipatico, da quando ha cambiato politica, è proprio Oneplus.
-
CarHDTheme v5.2
Changelog:
-Updated everything
-Aggiunto Potato Clock nella Home
-Eliminato il gestore dal lockscreen
-e altro
Download in OTA / CarHDThemes
-
sicuramente aspetto ancora prima di cambiar cellulare , certo che l's22 ultra mi sembra un po troppo grande per i miei gusti :-\
-
Anche io pensavo la stessa cosa però usandolo e lavorarci posso dire che è una bellissima macchina
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
hobin
Anche io pensavo la stessa cosa però usandolo e lavorarci posso dire che è una bellissima macchina
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
boh .. vedrò , al limite comprerò anche il borsello più grande roftl
-
Eccome
Anche x me sembra grosso quasi sicuramente opto x il plus
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Mi hanno dato un s22 ultra per fargli il root e vi dico è veramente una cosa enorme. Questo tipo di cellulare secondo me va bene per chi lutilixxa anche per lavorare. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a4b3e7066f.jpg
-
Quote:
yuri76
Mi hanno dato un s22 ultra per fargli il root e vi dico è veramente una cosa enorme. Questo tipo di cellulare secondo me va bene per chi lutilixxa anche per lavorare.
infatti , io lo vedo tutti i giorni da un mio collega , e vedo come lo muove quando lo ha in mano ... ad una mano è difficile utilizzarlo , fa già parte dei modelli "note"
-
Quote:
carotix
infatti , io lo vedo tutti i giorni da un mio collega , e vedo come lo muove quando lo ha in mano ... ad una mano è difficile utilizzarlo , fa già parte dei modelli "note"
Fra veloce fa ottime foto. Ma troppo grosso
-
Quote:
carotix
Anche io volevo passare ad s22 ultra..ma dato che s23ultra dovra' essere veramente innovativo con ben 4 lati curvi..aspettero' quello!!!