Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
visto che devo rifare un po di cose e Umberto mi chiese di mantenere le icone stock nei toggle nel pulldown , che dite ? lascio le stock?
se non altro è più leggero e consuma anche di meno... fattore da non trascurare, considerata la vetusta età oramai di tutti gli S10
-
Quote:
usitaly
se non altro è più leggero e consuma anche di meno... fattore da non trascurare, considerata la vetusta età oramai di tutti gli S10
Io gli ho appena fatto cambiare la batteria
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
drago122
Per me va bene nessun problema
ciao , tu non hai avuto problemi col nuovo firmware? hai flashato sporco o fullwipe ? io sto avendo problemi e ho flashato sporco , mi esce un popup che dice: "Grave problema software rilevato" .... ho anche fatto un wipe system ma esce lo stesso ... mi scocciava fare un fullwipe :(
-
Quote:
carotix
ciao , tu non hai avuto problemi col nuovo firmware? hai flashato sporco o fullwipe ? io sto avendo problemi e ho flashato sporco , mi esce un popup che dice: "Grave problema software rilevato" .... ho anche fatto un wipe system ma esce lo stesso ... mi scocciava fare un fullwipe :(
Fra ma fascia do tutto il FW?
-
Quote:
yuri76
Fra ma fascia do tutto il FW?
certo , si si
-
Quote:
carotix
certo , si si
Strano. Io l'ho fatto sporco con i wipe prima e dopo, nessun problema
-
Quote:
carotix
Fra io ho flashato sporco sopra senza nessun wipe ma non ho riscontrato nessun problema
-
mi è successa una cosa stranissima , ho flashato una apk della galleria e da allora il telefono non va più ... ho riflashato con odin tutto il firmware ma si riavvia in continuazione :(
-
Quote:
carotix
mi è successa una cosa stranissima , ho flashato una apk della galleria e da allora il telefono non va più ... ho riflashato con odin tutto il firmware ma si riavvia in continuazione :(
Fra format system. Con nuovo aggiornamento a system crea problemi persino con i temi hex
-
Quote:
yuri76
Fra format system. Con nuovo aggiornamento a system crea problemi persino con i temi hex
infatti ... ora ho riflashato il firmware utilizzando CSC e non HOMECSC ed è partito