Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
infatti... è quello che dovremmo poter gestire diversamente... non potendo modificare il framework.... si dovrebbe innestare quel file .xml in un'altro file... poi avere la possibilità di poter aggiungere il tuo file .json in ...userjson senza root, oppure, fare diversamente.
Umberto , mi chiedevo ... ma tu installi ancora il mio tema v.6.1 ? hai ancora l'S10 ?
-
Eccome n'so sparito
A me esce sto maledetto poupap
Ma non ho problemi
Succede a qualcun'altrohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0249423497.jpg
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
carotix
Umberto , mi chiedevo ... ma tu installi ancora il mio tema v.6.1 ? hai ancora l'S10 ?
si continuo ad avere anche S10+, non ho ancora installato il thema 6.1 ma cmq ho installato il theme 15 modificato per alcune icone ed modifico sempre il framework con il file .xml.... ho anche altri 5 device da moddare con il tuo theme ed il framework. Per questo motivo ti avrei chiesto un theme che facesse tutto da solo... e se possibile, anche senza root. ;) :)
-
Quote:
Q.dino
Eccome n'so sparito
A me esce sto maledetto poupap
Ma non ho problemi
Succede a qualcun'altro
SM-G975F [emoji634]
si dino , ti avevo risposto nel post 5854 che il fix sarebbe stato nella prossima Mod
Quote:
usitaly
si continuo ad avere anche S10+, non ho ancora installato il thema 6.1 ma cmq ho installato il theme 15 modificato per alcune icone ed modifico sempre il framework con il file .xml.... ho anche altri 5 device da moddare con il tuo theme ed il framework. Per questo motivo ti avrei chiesto un theme che facesse tutto da solo... e se possibile, anche senza root. ;) :)
su xda mi stanno richiedendo i toggle true .......
edit: quello che volevo dire , tornerei a metterli , del resto se non metto le icone true nel tema, dove possibile , che senso avrebbe il mio lavoro ... oltre alla trasparenza di uno sfondo solo e modificabile
-
Quote:
usitaly
si esatto proprio questo..grazie mille..fatto e funzionante
-
Quote:
carotix
Ciao , ma hai flashato l'ultima Mod? è già incluso anche per il g973f
non io ho s10 e ho dovuto flashare a parte
-
Quote:
platone76
stai dicendo che hai flashato la mod v16.1 e non ti si è installata la modifica per S10 per togliere i warning nel boot iniziale?
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
stai dicendo che hai flashato la mod v16.1 e non ti si è installata la modifica per S10 per togliere i warning nel boot iniziale?
Si esatto
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
strano ... avevo messo l'opzione automatica per l's10 .... ci riguardo
edit: non mi sembra che siano errori per l'installazione su s10 , nella prossima versione aggiungo AdAway e mi dici se si è instalata , ok?
-
CarHDebloat v6.2
Changelog:
-Fixed for Theme
Download
################################################## #
CarHDMod v6.2
Changelog:
-Fixed Device Service popup
-and more
Download
################################################## #
CarHDTheme
Changelog:
-Added true toggles
Download in OTA
NB.: RISPETTARE SEMPRE LA SEQUENZA DEI 3 FLASH E PRIMA DEL DEBLOAT , DISINSTALLARE L'AGGIORNAMENTO DELL'APP "ASSISTENZA DISPOSITIVO"