Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Quote:
platone76
strano ... avevo messo l'opzione automatica per l's10 .... ci riguardo
edit: non mi sembra che siano errori per l'installazione su s10 , nella prossima versione aggiungo AdAway e mi dici se si è instalata , ok?
Ok..ti faccio sapere sicuramente
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Fra io dopo aver installato la mod e rimasto bloccato sulla scritta samsung ho dovuto riflasciare tutto
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Q.dino
Fra io dopo aver installato la mod e rimasto bloccato sulla scritta samsung ho dovuto riflasciare tutto
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
ciao Dino , non saprei , a me sta funzionando ... dovrei riflashare il firmware poi i 3 zip ... ora ho il telefono scarico , appena posso provo
°°°°°°°°
ma hai flashato prima il debloat v.6.2?
-
Quote:
carotix
ciao Dino , non saprei , a me sta funzionando ... dovrei riflashare il firmware poi i 3 zip ... ora ho il telefono scarico , appena posso provo
°°°°°°°°
ma hai flashato prima il debloat v.6.2?
Si fra debloat v.6.2 mod e tema
SM-G975F[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Si fra debloat v.6.2 mod e tema
SM-G975F[emoji634]
ma non hai detto che il problema lo hai avuto dopo aver flashato la Mod? e perchè avresti flashato anche il tema dopo?
-
Quote:
carotix
ma non hai detto che il problema lo hai avuto dopo aver flashato la Mod? e perchè avresti flashato anche il tema dopo?
Si fra dopo la mod se bloccato, ho semplicemente scritto la sequenza di come installo
SM-G975F[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Si fra dopo la mod se bloccato, ho semplicemente scritto la sequenza di come installo
SM-G975F[emoji634]
ho provato da zero ... e si ci sono problemi :(
-
prima di postare la versione fixata , voglio anche aggiornare un po di app che si sono aggiornate ... domani potrei esserci
-
Quote:
carotix
prima di postare la versione fixata , voglio anche aggiornare un po di app che si sono aggiornate ... domani potrei esserci
Si fra aggiorna senza fretta
SM-G975F[emoji634]
-
CarHDebloat v6.3
Changelog:
-Fixed for Theme
Download
################################################## #
CarHDMod v6.3
Changelog:
-Fixed Device Service popup
-and more
Download
################################################## #
CarHDTheme v6.3
Changelog:
-Added true toggles
Download in OTA
NB.: RISPETTARE SEMPRE LA SEQUENZA DEI 3 FLASH E PRIMA DEL DEBLOAT , DISINSTALLARE L'AGGIORNAMENTO DELL'APP "ASSISTENZA DISPOSITIVO"