Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
E quindi con quell'app a te funziona?? Perche a me non va comunque.
Certo anche più veloce dell'originale
Quote:
drago122
Proposta, visto i problemi riscontrati non solo da me sarebbe possibile escludere dalla mod la modifica alla SamsungInCallUI.apk??
Se si toglie si perde la mod. Comunque anche per s8 era successo e fra ha sempre risolto
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Certo anche più veloce dell'originale Se si toglie si perde la mod. Comunque anche per s8 era successo e fra ha sempre risolto
Io per ora l'ho dovuta togliere, tante per capire tu una volta messo root e twrp hai passato la mod e poi il theme senza fare altro o va flashato qualche altra cosa?? Nell mod quali voci selezioni??
-
Quote:
drago122
Io per ora l'ho dovuta togliere, tante per capire tu una volta messo root e twrp hai passato la mod e poi il theme senza fare altro o va flashato qualche altra cosa?? Nell mod quali voci selezioni??
Allora io ho flashato l'AP patched di Fra, seguendo la tua guida. Poi prima ho flashato il cardhd control riavviato e flashato il tema.
L'unica cosa che non ho spuntato è il LED
Edit addirittura su xda c'è qualcuno che gli va in bootloop
-
quando faccio una chiamata , ho solo un piccolo ritardo di qualche secondo , poi funziona bene ...
ho provato di mettere anche l'incallui stock della ASG8 e fa la stessa cosa
Quote:
drago122
Proposta, visto i problemi riscontrati non solo da me sarebbe possibile escludere dalla mod la modifica alla SamsungInCallUI.apk??
no , se lo togli non avrai più nessun incallui perchè nello script prima di installare tutte le mie app , cancella prima le esistenti
-
Quote:
carotix
quando faccio una chiamata , ho solo un piccolo ritardo di qualche secondo , poi funziona bene ...
infatti, succede la stessa cosa anche a me... solo il ritardo di cui parli tu.
-
Quote:
carotix
ho provato di mettere anche l'incallui stock della ASG8 e fa la stessa cosa
no , se lo togli non avrai più nessun incallui perchè nello script prima di installare tutte le mie app , cancella prima le esistenti
Ma allora quale può essere la causa di questo problema, ipotizzando che per qualche motivo si danneggi l'istallazione del tuo incallui mod puoi creare uno zip in grado di reinstallare solo questo da flashare dopo la mod e il tema in caso di problemi?
-
Quote:
drago122
Ma allora quale può essere la causa di questo problema, ipotizzando che per qualche motivo si danneggi l'istallazione del tuo incallui mod puoi creare uno zip in grado di reinstallare solo questo da flashare dopo la mod e il tema in caso di problemi?
sopra ho scritto che ho già provato con l'incallui stock del firmware ASG8 ... ma il problema rimane ..
solo col firmware , senza mod , non ti dava questo inconveniente?
-
Quote:
carotix
sopra ho scritto che ho già provato con l'incallui stock del firmware ASG8 ... ma il problema rimane ..
solo col firmware , senza mod , non ti dava questo inconveniente?
Esattamentecon sistema root e twrp stock nessun problema, ma io intendevo se potevi realizzare uno zip con l'incallui già moddato tipo quello che hai fatto con root explorer cosi daflasharlo sopra la mod in caso di problemi che va a sovrasciverlo riparandolo da eventuali problemi magari douti a qualcos'altro in fase di istallazione della mod stessa
-
Quote:
drago122
Esattamente, ma io intendevo se potevi realizzare uno script con l'incallui già moddato cosi daflasharlo sopra la mod in caso di problemi
cioè ? solo col firmware e senza mod , funziona bene?
per l'incallui stock con script ce l'ho già , ma a cosa ti serve se da lo stesso problema?
edit: questo è quello stock
download IncallUI stock
riedit: ho trovato il problema ... è immservice
-
Quote:
carotix
cioè ? solo col firmware e senza mod , funziona bene?
per l'incallui stock con script ce l'ho già , ma a cosa ti serve se da lo stesso problema?
edit: questo è quello stock
download IncallUI stock
Si esatto io faccio root e recovery rimanendo su stock e tutto funziona appena flasho da twrp lo mod riavvio e ho questi problemi ,devo capire bene una cosa tu nella mod sostituisci il incallui con un altro moddato o no?