Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
strano ... avevo messo l'opzione automatica per l's10 .... ci riguardo
edit: non mi sembra che siano errori per l'installazione su s10 , nella prossima versione aggiungo AdAway e mi dici se si è instalata , ok?
ok ti faccio sapere con la nuova mod 6.3.....ma va bene anche sull'ultimo firmware FHVE1?EDIT:
Fatto tutto aggiornato con successo..messaggi di alert sempre presenti..dovro' flashare a parte il file di cui parlavamo..
-
Quote:
platone76
ok ti faccio sapere con la nuova mod 6.3.....ma va bene anche sull'ultimo firmware FHVE1?
beh certo , se per caso ti capita di leggere il primo post , magari vedi su quale firmware è basato ......
-
Fra tutto apposto nessun intoppo
SM-G975F[emoji634]
-
Quote:
carotix
beh certo , se per caso ti capita di leggere il primo post , magari vedi su quale firmware è basato ......
Ahhahahahahah dai non ti arrabbiare non leggo sempre il primo post vado subito in ultima pagina per controllare gli ultimi messaggi che vengono postati..scusami
-
Magisk mi dice di aggiornare ho la versione 24.3 e mi dice che c'è la 25.1... Cosa faccio aggiorno da magisk?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Magisk mi dice di aggiornare ho la versione 24.3 e mi dice che c'è la 25.1... Cosa faccio aggiorno da magisk?
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
No
SM-G975F[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
No
SM-G975F[emoji634]
ci sono gia' soluzioni?
-
ciao Frank ti volevo dire che i messaggi di allert iniziali non vanno via con la mod..ho dovuto sempre fare flash a parte..
-
Quote:
platone76
ciao Frank ti volevo dire che i messaggi di allert iniziali non vanno via con la mod..ho dovuto sempre fare flash a parte..
e l'app AdAway si è installata?
-
Quote:
carotix
e l'app AdAway si è installata?
si ma mi dice che non ha acquisito i permessi di root...(il root c'e)