Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
si si , me ne ero già accorto ... l'ho sistemato
-
nella prossima versione del tema , ho fatto in modo che nella cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 del framework , oltre che allo sfondo comune delle app , ci siano anche le icone per modificare sfondo e pulsanti della tastiera del telefono e pulsanti della tastiera messaggi ... così è possibile modificare quasi tutto
-
caro Franco nuovo firmware: GHVI4
Quote:
carotix
nella prossima versione del tema , ho fatto in modo che nella cartella drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 del framework , oltre che allo sfondo comune delle app , ci siano anche le icone per modificare sfondo e pulsanti della tastiera del telefono e pulsanti della tastiera messaggi ... così è possibile modificare quasi tutto
bene.. sei prossimo ad un thema per tutti devices. :huhu:
mi auguro.
:cool:
-
New Firmware G975FXXUFHVG4
Folder downloads
################################################## #
CarHDebloat v7.1
Changelog:
-Added more debloat
Download
CarHDMod v7.1
Changelog:
-Updated some apps
Download
CarHDTheme v7.1
Changelog:
-Many news
in OTA/CARHDTHEMES
NB. Rispettare sempre la sequenza dei flash e riavviare
Theme_v7.1_Black
in OTA/CARHDTHEMES/MASTER THEMES FRAMEWORK
https://i.imgur.com/vfXqgJv.jpg
Theme_v7.1.01_Blue
in OTA/CARHDTHEMES/MASTER THEMES FRAMEWORK
https://i.imgur.com/LdWTZiA.jpg
-
Quote:
carotix
New Firmware G975FXXUFHVG4
sorry Franco, è un errore di scrittura oppure a te risulta come ultimo firmware un diverso dal G975FXXSGHVI4 ?
-
Quote:
usitaly
sorry Franco, è un errore di scrittura oppure a te risulta come ultimo firmware un diverso dal G975FXXSGHVI4 ?
No Umbe in effetti il G975FXXSGHVI4 è l'ultima versione con la patch si settembre che stranamente è stato rilasciato per i brand italiani ma non per il no brand
-
Quote:
usitaly
ciao Umbè , no no pensavo fosse ancora l'ultimo ... un paio di gg fa ho guardato con samfirm impostato su svizzera e mi dava ancora questo
-
Quote:
drago122
No Umbe in effetti il G975FXXSGHVI4 è l'ultima versione con la patch si settembre che stranamente è stato rilasciato per i brand italiani ma non per il no brand
certamente utilizzabile per una rom moddata!!
-
Quote:
usitaly
certamente utilizzabile per una rom moddata!!
Assolutamente si
-
chiedo scusa per la mia ignoranza ,quindi il firmware postato sopra è sbagliata la scritta? perchè è lo stesso firmware postato il mese scorso l'ultimo dovrebbe essere il G975FXXSGHVI4