Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
prova a riflashare la Mod , che ripristina il framework e app stock (eccetto il systemui che è moddato), poi aggiorni le app dallo store e poi rimetti il tema
-
Quote:
carotix
prova a riflashare la Mod , che ripristina il framework e app stock (eccetto il systemui che è moddato), poi aggiorni le app dallo store e poi rimetti il tema
Apposto fra tutte aggiornate, ma i toggle del vecchio tema come posso installarli?che questi so belli ma non si capisce la differenza quando sono attivi o no
Edit
Come non detto fra non installo il tema nero e funziona tutto
SM-G975F [emoji634]
-
... ancora e ancora un nuovo firmware: G975FXXUGHVJ5
-
Quote:
usitaly
... ancora e ancora un nuovo firmware: G975FXXUGHVJ5
ciao Umbe , essendoci la lettera G mi sa che occorra rifare tutto da capo :(
la prox settimana mi ci metto
-
Buongiorno , ho aggiornato all'ultimo firmware ....
non riesco ad ottenere il root neanche riavviando su recovery , e riavviando in system il root non c'è ,visto che l'ultimo kernel di Ambasadii mi manda in bootloop
riesco comunque a flashare e modificare tutto , solo che non so se abbia senso andare avanti se poi non abbiamo il root
attendo un vostro parere
-
Quote:
carotix
Buongiorno , ho aggiornato all'ultimo firmware ....
non riesco ad ottenere il root neanche riavviando su recovery , e riavviando in system il root non c'è ,visto che l'ultimo kernel di Ambasadii mi manda in bootloop
riesco comunque a flashare e modificare tutto , solo che non so se abbia senso andare avanti se poi non abbiamo il root
attendo un vostro parere
Penso che tu non abbia problemi a risolvere anzi.
Detto questo ho preso lo zflip 4
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
mi chiedo perchè patchando AP stavolta non mi abilità al root ....
tempo fa c'era anche @drago122 che mi anticipava sui nuovi firmware , anche lui è sparito :(
ahhh , non so ... la vedo dura se i boss del root non sistemano .... potrebbero essere finiti i giochi
edit: io potrei fare tutte le mod ad eccezzione dove occorre cambiare opzioni da RomControl .... RomControl senza root non funziona ...
-
Quote:
carotix
mi chiedo perchè patchando AP stavolta non mi abilità al root ....
tempo fa c'era anche @
drago122 che mi anticipava sui nuovi firmware , anche lui è sparito :(
ahhh , non so ... la vedo dura se i boss del root non sistemano .... potrebbero essere finiti i giochi
edit: io potrei fare tutte le mod ad eccezzione dove occorre cambiare opzioni da RomControl .... RomControl senza root non funziona ...
Allora Fra ho guardato un po' nei gruppi e al momento non ho letto di nessuno che si ritrova senza il root dopo il flash.
-
Quote:
yuri76
Allora Fra ho guardato un po' nei gruppi e al momento non ho letto di nessuno che si ritrova senza il root dopo il flash.
grazie , allora potrebbe essere il mio AP patchato ..... riesci a recuperare un AP per s10+?
edit: nulla da fare , ho ripetuto la patch di AP , ma sono senza root
-
Quote:
carotix
grazie , allora potrebbe essere il mio AP patchato ..... riesci a recuperare un AP per s10+?
edit: nulla da fare , ho ripetuto la patch di AP , ma sono senza root
Ecco Fra
anyway i think i will rebase to HVJ5 to be sure. still waiting for kernel source because even twrp root not boot on latest firm. so I can't test rebased mods.