Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
Si esatto io faccio root e recovery rimanendo su stock e tutto funziona appena flasho da twrp lo mod riavvio e ho questi problemi ,devo capire bene una cosa tu nella mod sostituisci il incallui con un altro moddato o no?
c'è sia lo stock deodexed che quello moddato (nelle opzioni) ... comunque il problema è immservice.apk ... devo sistemarlo
-
Quote:
carotix
riedit: ho trovato il problema ... è immservice
....veramente lo avevo detto un centinaio di post addietro (per la precisione 118) che era questo il problema.
Quote:
usitaly
credo che sia un problema legato all'app di sistema "SamsungInCallUI.apk" ed anche all'app "imsservice.apk"... non mi sono accorto di questo problema perché io utilizzo l'app drupe che si sostituisce all'app di sistema " "SamsungInCallUI.apk" al momento di una chiamata in uscita.
Tuttavia ho disabilitato l'uso di drupe e mi sono accorto che in chiamata l'app SamsungIncallUI è molto lenta a fungere ma comunque funziona ed un paio di volte mi ha dato anche l'errore di interruzione dell'imsservice.
-
Quote:
carotix
c'è sia lo stock deodexed che quello moddato (nelle opzioni) ... comunque il problema è immservice.apk ... devo sistemarlo
Ok allora restiamo sintonizzati aspettando buone nuove;)
-
Quote:
usitaly
....veramente lo avevo detto un centinaio di post addietro (per la precisione 118) che era questo il problema.
si si lo avevo letto , ma stavo provando un po tutto
Quote:
drago122
Ok allora restiamo sintonizzati aspettando buone nuove;)
per il momento ho solo quello odex stock ... quindi va bene solo per la Mod , perchè per il tema occorre deodexarlo e temarlo
eccolo : download immservice stock
-
Quote:
usitaly
credo che questo TWRP abbia anche qualche problema con il root del device... i soliti files manager che utilizzo, es file explorer e root explorer, anche se accedono ai file di sistema, tuttavia non riescono a modificarli ovvero a cambiare i permessi alle apps... per fortuna che con x-plore ci riesco.
chi di voi ha questo tipo di problema... (se non avete problemi ditemi che file manager utilizzate)
-
Quote:
carotix
si si lo avevo letto , ma stavo provando un po tutto
per il momento ho solo quello odex stock ... quindi va bene solo per la Mod , perchè per il tema occorre deodexarlo e temarlo
eccolo :
download immservice stock
Ma perché il tema lo va a sostituire un'altra volta quel file non viene modificato solo la prima volta dalla Mod
-
Quote:
drago122
Ma perché il tema lo va a sostituire un'altra volta quel file non viene modificato solo la prima volta dalla Mod
Flashi la mod, flashi il tema e poi flashi incall stock
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
drago122
sia nella mod che nel tema ci sono lo stesso numero di app , nella mod sono deodexate ed alcune moddate , nel tema sono anche temate
Quote:
yuri76
Flashi la mod, flashi il tema e poi flashi incall stock
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
non è incallui stock da flashare , ma immservice
-
Quote:
drago122
Quote:
carotix
sia nella mod che nel tema ci sono lo stesso numero di app , nella mod sono deodexate ed alcune moddate , nel tema sono anche temate
non è incallui stock da flashare , ma immservice
ho sostituito l'imsservice con quello stock, ora è un diesel.... stenta a partire l'incallUI ma poi funge regolarmente ;) :)
edit
dopo un paio di chiamate, comunque mi da l'errore "imsservice interrotto"
-
Quote:
usitaly
ho sostituito l'imsservice con quello stock, ora è un diesel.... stenta a partire l'incallUI ma poi funge regolarmente ;) :)
edit
dopo un paio di chiamate, comunque mi da l'errore "imsservice interrotto"
bah ! succedono cose strane
con Mod v.3 poi immservice a me funziona tutto bene