Visualizzazione stampabile
-
mi sono ripreso oggi dal covid :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
mi sono ripreso oggi dal covid :(
come ti senti? anch'io a giugno mi sono fatto 15gg con sto maledetto, in forma lieve considerato che avevo tre dosi... tuttavia, ancora oggi, ho degli strascichi. cmq spero che tu abbia recuperato pienamente.
-
Quote:
usitaly
come ti senti? anch'io a giugno mi sono fatto 15gg con sto maledetto, in forma lieve considerato che avevo tre dosi... tuttavia, ancora oggi, ho degli strascichi. cmq spero che tu abbia recuperato pienamente.
per me è già la seconda volta che lo becco , io non ho nessuna dose ....con l'altra è stato un po più lungo il recupero , stavolta 38.5 di febbre i primi 2 gg con tose secca e negativo dopo 5 gg ... vedremo gli strascichi , per ora sto bene
-
l'app tastiera non riesco più a temarla ... va in errore a ricompilarla senza modificare niente
-
Quote:
carotix
per me è già la seconda volta che lo becco , io non ho nessuna dose ....con l'altra è stato un po più lungo il recupero , stavolta 38.5 di febbre i primi 2 gg con tose secca e negativo dopo 5 gg ... vedremo gli strascichi , per ora sto bene
bene bene, mi fa piacere sapere che hai recuperato. :)
Quote:
carotix
l'app tastiera non riesco più a temarla ... va in errore a ricompilarla senza modificare niente
non credo che sia tanto diverso il nuovo firmware rispetto al precedente... hai già provato ad utilizzare l'app tastiera old.
-
CarHDTheme v.8.0.01
in OTA/CARHDTHEMES
Changelog:
-Fixed Keyboard
-Added 7 toggles in line
-
-
anche se in ritardo e non più con s10....TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO
avrei bisogno di una domanda...in odin quando devo caricare un nuovo firmwae e avendo flashato il file vbmeta in magisk quale procedura va fatta? grazie e complimenti a tutti voi
-
Buongiorno, a qualcuno interessa mettere il nuovo firmware? lo chiedo vista l'affluenza sulla discussione :D
-
Quote:
carotix
Buongiorno, a qualcuno interessa mettere il nuovo firmware? lo chiedo vista l'affluenza sulla discussione :D
Ciao frà come te la passi? Io so riamasto a piedi xcio' sto a smadonna per trovare i ricambi , ma comunque a me interessa il nuovo firmware
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk