ciao dino , tutto bene grazie ... immagino che tu parli dei ricambi dell'auto
Visualizzazione stampabile
guardavo gli sviluppi dell' s22 ultra su xda ... ho visto che han fatto una rom , quindi si riesce a fare il root , presumo ... speriamo che con l's23 abbiano risolto alcune lacune
eccomi col nuovo firmware
ho utilizzato l'ultimo kernel disponibile di Ambasadii in attesa dell'aggiornamento
https://i.imgur.com/jjf3zA2.png
New Firmware G975FXXUGHWA3
Folder download
################################################## #
CarHDebloat v9.0
Download
CarHDMod v9.0
Changelog:
-Updated firmware
Download
CarHDTheme v9.0
Changelog:
-Updated everything
Download in OTA/CARHDTHEMES
NB. Rispettare sempre la sequenza dei flash e riavviare
NB. Occorre utilizzare l'ultimo kernel che è in OTA
bei ricordi .... ricordo che prima di comprare un telefono ne parlavano un po tutti e si decideva per un modello specifico .......
sicuramente i telefoni ora sono più evoluti e come caratteristiche durano molto più e costano molto di più ..
di conseguenza ognuno di noi, secondo le possibilità o necessità cambia il telefono per i cavoli suoi ....
stavo guardando l's23 , gran bel telefono! ma poter condividere le nostre esperienze diventerà sempre più difficile e ci disperderemo purtroppo e .. amici come eravamo potrebbe diventare solo un ricordo :(
fra non va il flask via odin mi mandi l'MD5 di tutti e file almeno se devo riscarico tutto
ciao Dino , ecco ..
dalla TWRP fai un wipe system poi entra in Download Mode ... poi vedi tu se ritentare come avevi già fatto
md5 AP : 0b630b95473352348f814de6c6b1ccd5
md5 BL : 985247e57d4c10faeb90f12a3457e4fe
md5 CP: d5e3ef2f4367d7541a405e569561463f
md5 HomeCsc : d7b222a239b64a0f94c4e9ee1369a124
Fra che programma usi?
Io Md5Checker e non corrisponde quello di AP
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk