Visualizzazione stampabile
-
sto lavorando sul nuovo firmware e sono anche a buon punto ... presto posto la Mod v10
https://i.imgur.com/ChtKtTp.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito ad aggiornare magisk
Io ho messo anche il kernel ambasdii 6.9 ma nulla
Me sarò rincoglionito cor passar der tempo [emoji1787][emoji1787]
SM-G975F [emoji634]
Hai fatto l'installazione diretta da magisk? io l'S10 l'hò venduto e quindi non posso più provare ma sull'S20+ che ho ora ho fatto così, ho usato un'immagine di avvio patchata con magisk v25.2, poi ho installato l'ultima versione di magisk v26 e ho aggiornato da lì con l'installazione diretta da magisk, tu puoi provare in 2 modi, 1: rifai il root fleshando da recovery l'ultima versione di magisk, 2: rifai il root fleshando da recovery magisk v25.2 e poi a telefono acceso installi l'ultima versione di magisk e aggiorni facendo l'installazione diretta da magisk.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SteweEliteModder
Hai fatto l'installazione diretta da magisk? io l'S10 l'hò venduto e quindi non posso più provare ma sull'S20+ che ho ora ho fatto così, ho usato un'immagine di avvio patchata con magisk v25.2, poi ho installato l'ultima versione di magisk v26 e ho aggiornato da lì con l'installazione diretta da magisk, tu puoi provare in 2 modi, 1: rifai il root fleshando da recovery l'ultima versione di magisk, 2: rifai il root fleshando da recovery magisk v25.2 e poi a telefono acceso installi l'ultima versione di magisk e aggiorni facendo l'installazione diretta da magisk.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Grazie,Le ho provate tutte mi resta solo ripartire da stock ma oramai aspetto l'aggiornamento di franco poi vedo
SM-G975F [emoji634]
-
New Firmware G975FXXUGHWC2
Folder download
################################################## #
CarHDebloat v10.0
Download
CarHDMod v10.0
Changelog:
-Updated firmware
Download
CarHDTheme v10.0
Changelog:
-Updated everything
Download
NB. Rispettare sempre la sequenza dei flash e riavviare
NB. Occorre utilizzare l'ultimo kernel che è in OTA
-
Quote:
carotix
New Firmware G975FXXUGHWC2
Folder download
CarHDebloat v10.0
Download
CarHDMod v10.0
Changelog:
-Updated firmware
Download
CarHDTheme v10.0
Changelog:
-Updated everything
Download
NB. Rispettare sempre la sequenza dei flash e riavviare
NB. Occorre utilizzare l'ultimo kernel che è in OTA
Una cortesia ,dato che ho ho s10 normale e non ho piu' icona per entrare in ota...mi servirebbe il link dove poter scaricare l'ultimo kernel ambassadii cruel 6.9 qualcuno potrebbe girarmelo perfavore?.
Grazie
-
Quote:
platone76
Una cortesia ,dato che ho ho s10 normale e non ho piu' icona per entrare in ota...mi servirebbe il link dove poter scaricare l'ultimo kernel ambassadii cruel 6.9 qualcuno potrebbe girarmelo perfavore?.
Grazie
eccolo qui
-
Quote:
carotix
grazie molto gentile
-
Fra installato ho dovuto fare un format data ma alla fine è andata ho solo magia che non riesco ad aggiornare ma tanto la soluzione la trovo
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Q.dino
Fra installato ho dovuto fare un format data ma alla fine è andata ho solo magia che non riesco ad aggiornare ma tanto la soluzione la trovo
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
a me si era installato il tutto senza format ma dopo una serie di flash mi si era impallato e non partiva più ... cosi ho fatto il format data e d'allora è tutto a posto .... ... la v26 a me non funziona
-
Quote:
carotix
a me si era installato il tutto senza format ma dopo una serie di flash mi si era impallato e non partiva più ... cosi ho fatto il format data e d'allora è tutto a posto .... ... la v26 a me non funziona
Almeno non so solo, ho rimesso la 25.2 e va
SM-G975F-Tapatalk[emoji634]