Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
la v.3.2 la hai provata?
cmq l'ho provata... funge perfettamente, ho installato anche il theme 3.1 e funge anch'esso... l'unico problema che ho è legato a due alcune icone che non si temano... quella di facebook e quella di outlook, credo sia un problema di compatibilità col framework anche se ho reinstallato la patch_19_theme_true_icon_v.11.zip.
-
Come firmware cosa cambia?
-
Quote:
usitaly
cmq l'ho provata... funge perfettamente, ho installato anche il theme 3.1 e funge anch'esso... l'unico problema che ho è legato a due alcune icone che non si temano... quella di facebook e quella di outlook, credo sia un problema di compatibilità col framework anche se ho reinstallato la patch_19_theme_true_icon_v.11.zip.
Per favore puoi indicarmi quale true icone va installata e la procedura? Grazie
-
Quote:
hobin
Per favore puoi indicarmi quale true icone va installata e la procedura? Grazie
ragguagliami sulla tua situazione... cosa hai installato sul device? che firmware e quale mod e thema hai installato, se li hai installati....
-
Quote:
usitaly
ragguagliami sulla tua situazione... cosa hai installato sul device? che firmware e quale mod e thema hai installato, se li hai installati....
ASG8 mod 3.2 Thema 3.1
-
Quote:
hobin
ASG8 mod 3.2 Thema 3.1
considerato che il nuovo firmware è perfettamente compatibile con il TWRP 3.3.1.5, rifai tutte le operazioni fatte per il firmware ASG8, ...per le icone, installa apk di Franco delle True icon v11 e flasha il file zip "patch_19_theme_true_icon_v.11.zip" ricordati che con questo TWRP, ad ogni flash..ata, il device, va spento e non riavviato.
-
Quote:
usitaly
considerato che il nuovo firmware è perfettamente compatibile con il TWRP 3.3.1.5, rifai tutte le operazioni fatte per il firmware ASG8, ...per le icone, installa apk di Franco delle True icon v11 e flasha il file zip "patch_19_theme_true_icon_v.11.zip" ricordati che con questo TWRP, ad ogni flash..ata, il device, va spento e non riavviato.
non trovo in cardhrom il file "patch_19_theme_true_icon_v.11.zip"....
cosa hai trovato di migliore nel nuovo firmware???
-
Quote:
usitaly
Anche io confermo che è tutto ok sia Mod che tema perfettamente funzionanti, potresti però descrivere come procedere per le true icon passo passo e dove reperire la patch_19_theme_true_icon_v.11.zip che non ho trovato. Grazie
-
Quote:
hobin
non trovo in cardhrom il file "patch_19_theme_true_icon_v.11.zip"....
cosa hai trovato di migliore nel nuovo firmware???
che dire... è difficile trovare delle grosse novità nel'aggiornamento di un firmware... il più delle volte, la samsung, con le nuove release, provvede a correggere dei bug che le vengono evidenziati.
Quote:
drago122
Anche io confermo che è tutto ok sia Mod che tema perfettamente funzionanti, potresti però descrivere come procedere per le true icon passo passo e dove reperire la patch_19_theme_true_icon_v.11.zip che non ho trovato. Grazie
spero che Franco sia d'accordo con la pubblicazione di un suo file, post qui il file zip patch_v.19_Theme_True_Icons_V.11
come utilizzare i files:
va semplicemente flashato... per quanto attiene il Theme_True_Icons_V.11.apk va innanzitutto installato un file icone dal market di samsung, quindi, installate il file Theme_True_Icons_V.11.apk, scaricate poi, da OTA, il file carotix.true.icons.appiconpack.json e copiatelo manualmente in: root\data\overlays\jsonfiles\appiconjsonfiles\user json.
cancellate la cartella root\data\overlays\preferences quindi, spegnete e riavviate il device. In theme\icone dovreste trovare ora il set icone di Franco.
-
Migliorie. Che poi scrivono sempre le stesse cose
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk