Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
che dire... è difficile trovare delle grosse novità nel'aggiornamento di un firmware... il più delle volte, la samsung, con le nuove release, provvede a correggere dei bug che le vengono evidenziati.
spero che Franco sia d'accordo con la pubblicazione di un suo file, post qui il file zip
patch_v.19_Theme_True_Icons_V.11
come utilizzare i files:
va semplicemente flashato... per quanto attiene il Theme_True_Icons_V.11.apk va innanzitutto installato un file icone dal market di samsung, quindi, installate il file Theme_True_Icons_V.11.apk, scaricate poi, da OTA, il file carotix.true.icons.appiconpack.json e copiatelo manualmente in: root\data\overlays\jsonfiles\appiconjsonfiles\user json.
cancellate la cartella root\data\overlays\jsonfiles\preferences quindi, spegnete e riavviate il device. In theme\icone dovreste trovare ora il set icone di Franco.
Io ho istallato un tema icone dallo store Samsung poi ho istallato l'apk di Franco e ho copiato il file carotix.true.icons.appiconpack.json nel percorso indicato però non trovo la cartella preferences da cancellare nel percorso che hai descritto mentre la trovo in root\data\overlays\preferences è per caso quella che devo eliminare? ,a questo punto riavvio in recovery e flasho la patch?? O cos'altro
-
Quote:
drago122
Io ho istallato un tema icone dallo store Samsung poi ho istallato l'apk di Franco e ho copiato il file carotix.true.icons.appiconpack.json nel percorso indicato però non trovo la cartella preferences da cancellare nel percorso che hai descritto mentre la trovo in root\data\overlays\preferences è per caso quella che devo eliminare? ,a questo punto riavvio in recovery e flasho la patch?? O cos'altro
si giusto, avevo sbagliato il percorso... il percorso giusto è root\data\overlays\preferences. Provvedi a flashare la patch ed a installare l'apk, poi elimini la cartella preferences.
-
Quote:
usitaly
si giusto, avevo sbagliato il percorso... il percorso giusto è root\data\overlays\preferences. Provvedi a flashare la patch ed a installare l'apk, poi elimini la cartella preferences.
In realtà ho invertito l'ordine però ha funzionato comunque ora tutto temato col tema di Fra ....uno spettacolo!!
https://i.imgur.com/DE30dHI.jpg?1
-
Quote:
drago122
perfetto, vedo che ti ha temato anche l'icona di facebook, peraltro così deve essere, che a me dopo il flash del firmware ASH1 non mi vuole affatto temare... aspè ora provo a disinstallare l'app.
edit:
ho disinstallato l'aggiornamento ed è tornata l'cona difranco.
-
Quote:
usitaly
che dire... è difficile trovare delle grosse novità nel'aggiornamento di un firmware... il più delle volte, la samsung, con le nuove release, provvede a correggere dei bug che le vengono evidenziati.
spero che Franco sia d'accordo con la pubblicazione di un suo file, post qui il file zip
patch_v.19_Theme_True_Icons_V.11
come utilizzare i files:
va semplicemente flashato... per quanto attiene il Theme_True_Icons_V.11.apk va innanzitutto installato un file icone dal market di samsung, quindi, installate il file Theme_True_Icons_V.11.apk, scaricate poi, da OTA, il file carotix.true.icons.appiconpack.json e copiatelo manualmente in: root\data\overlays\jsonfiles\appiconjsonfiles\user json.
cancellate la cartella root\data\overlays\preferences quindi, spegnete e riavviate il device. In theme\icone dovreste trovare ora il set icone di Franco.
Non lo so se ho un telefono stronzo...
1>Installato un file icone dal market di samsung e applicato;
2>Installato il file Theme_True_Icons_V.11.apk;
3>Copiato carotix.true.icons.appiconpack.json in root\data\overlays\jsonfiles\appiconjsonfiles\user json;
4>Cancellata a cartella preferences, però ancora non mi trovo il tema do Franco;
5>Spengo e riavvio il telefonino ancora nulla nessun tema;
6>spengo e riavio e installo la patch e ANCORA NULLA.....perchè?
5>
-
Quote:
hobin
Non lo so se ho un telefono stronzo...
1>Installato un file icone dal market di samsung e applicato;
2>Installato il file Theme_True_Icons_V.11.apk;
3>Copiato carotix.true.icons.appiconpack.json in root\data\overlays\jsonfiles\appiconjsonfiles\user json;
4>Cancellata a cartella preferences, però ancora non mi trovo il tema do Franco;
5>Spengo e riavvio il telefonino ancora nulla nessun tema;
6>spengo e riavio e installo la patch e ANCORA NULLA.....perchè?
5>
ahahah.... bella questa "un telefono stronzo"
dal market un file icone non un thema;
istalla il file icone scaricato dal market... poi fai tutte le altre opreazioni.
-
Quote:
usitaly
ahahah.... bella questa "un telefono stronzo"
dal market un file icone non un thema;
istalla il file icone scaricato dal market... poi fai tutte le altre opreazioni.
lo dice ia moglie che mi sono fatto vecchio
-
Quote:
hobin
lo dice ia moglie che mi sono fatto vecchio
non volendo dare ragione a tua moglie, ma tu cosa intendi per "vecchio" età please...
insomma cosa avevi combinato? ... avevi scaricato un thema vero?
-
Quote:
usitaly
non volendo dare ragione a tua moglie, ma tu cosa intendi per "vecchio" età please...
insomma cosa avevi combinato? ... avevi scaricato un thema vero?
anni 62
avevo scaricato un tema:'(:'(:'(
adesso la scritta dei nomi contati mi sono diventati tutti neri posso modificarli? ho lanciato anche l mod e il tema di franco ma niente da fare
-
Quote:
hobin
anni 62
avevo scaricato un tema:'(:'(:'(
adesso la scritta dei nomi contati mi sono diventati tutti neri posso modificarli? ho lanciato anche l mod e il tema di franco ma niente da fare
scarica ed installa da OTA il Main_Theme_Part_II_v.2.2.apk ed il file main.theme.part.II.json (che copierai in root\data\overlays\jsonfiles\user json... (questa è una directory diversa di quella per le icone)) poi lo installi in modalità prova quindi cancelli nuovamente la directory preferences spegni e riavvia il telefono... dovrebbe risolverti ogni problema.