Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
scarica ed installa da OTA il Main_Theme_Part_II_v.2.2.apk ed il file main.theme.part.II.json (che copierai in root\data\overlays\jsonfiles\user json... (questa è una directory diversa di quella per le icone)) poi lo installi in modalità prova quindi cancelli nuovamente la directory preferences spegni e riavvia il telefono... dovrebbe risolverti ogni problema.
Me lo installa la v2.2 solo quando vado ad applicarlo mi fa vedere questo
http://i67.tinypic.com/33xbzbb.jpg
-
Quote:
hobin
quelle sono le icone.. il main theme lo trovi tra i themi....
-
Quote:
usitaly
quelle sono le icone.. il main theme lo trovi tra i themi....
Sì quella era la foto vecchia...ho.risolto cancellando tutto e reinstallando tutto di nuovo
-
Un OT. Umbe ma anche a te in TB per eliminare i backup solo 1 alla volta?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Un OT. Umbe ma anche a te in TB per eliminare i backup solo 1 alla volta?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
no Yuri, mi fa eliminare tutti i backup che voglio... ho la versione 8.3.1.1 mo.da.co plus. Tuttavia, se proprio vuoi eleminare alcuni o tutti i backup, cercali o selezionali tutti, nella cartella titaniumBackup con es explorer e li elimini, questo è quello che faccio solitamente quando voglio fare un backup nuovo e sicuro
-
Quote:
usitaly
no Yuri, mi fa eliminare tutti i backup che voglio... ho la versione 8.3.1.1 mo.da.co plus. Tuttavia, se proprio vuoi eleminare alcuni o tutti i backup, cercali o selezionali tutti, nella cartella titaniumBackup con es explorer e li elimini, questo è quello che faccio solitamente quando voglio fare un backup nuovo e sicuro
quando puoi mi rispondi nell'altro 3ad? grazie
-
ho provato il nuovo TWRP 3,1,1,6 e purtroppo il modo di mount/unmount del system è stato modificato.
ho provato, dunque, a flashare sia le mods 3.2 e sia il thema 3.1 di Franco ma mi danno degli errori nello script e non si installano correttamente.
Dobbiamo, pertanto, attendere Franco che modifichi gli scripts, credo, da quello che ho capito, che debba sostituire negli scripts, il mount\unmount la directory system\system con $ANDROID_ROOT\system, affinché si possano utilizzare nuovamente sia la mod che il thema.
-
Umbe non potresti postare l'ultima twrp patchata che a me propio non riesce?
-
Quote:
usitaly
ho provato il nuovo TWRP 3,1,1,6 e purtroppo il modo di mount/unmount del system è stato modificato.
ho provato, dunque, a flashare sia le mods 3.2 e sia il thema 3.1 di Franco ma mi danno degli errori nello script e non si installano correttamente.
Dobbiamo, pertanto, attendere Franco che modifichi gli scripts, credo, da quello che ho capito, che debba sostituire negli scripts, il mount\unmount la directory system\system con $ANDROID_ROOT\system, affinché si possano utilizzare nuovamente sia la mod che il thema.
Scusa ma tu la mod e il tema li avevi già istallati quindi li ai ancora funzionanti anche se hai istallato la nuova twrp giusto? E comunque si tratta semplicemente di cambiare il percorso di istallazione all'interno dello script credo che Franco non avrà problemi a sistemarlo. Oltretutto è stato aggiornato anche il multidisabler da usare con la nuova versione della twrp, quindi occhio a rispettare le versioni o non funzionerà.
-
Quote:
yuri76
Umbe non potresti postare l'ultima twrp patchata che a me propio non riesce?
vuoi solo TWRP patchato ? ...e precisamente la vers. 3.1.1.6 ?
Quote:
drago122
Scusa ma tu la mod e il tema li avevi già istallati quindi li ai ancora funzionanti anche se hai istallato la nuova twrp giusto?
no no, ho patchato il nuovo TWRP, la vers. 3.1.1.6 e l'ho sostituito nell' AP patchato della vers. ASG8 poi l'ho flashato con odin... quindi la mod e il thema di Franco non si installano più.