Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
vuoi solo TWRP patchato ? ...e precisamente la vers. 3.1.1.6 ?
no no, ho patchato il nuovo TWRP, la vers. 3.1.1.6 e l'ho sostituito nell' AP patchato della vers. ASG8 poi l'ho flashato con odin... quindi la mod e il thema di Franco non si installano più.
Volendo potevi evitare tenendoti tutto istallato e aggiornando solo la twrp, comunque in poco Franco sistema :p
-
Quote:
usitaly
vuoi solo TWRP patchato ? ...e precisamente la vers. 3.1.1.6 ?
no no, ho patchato il nuovo TWRP, la vers. 3.1.1.6 e l'ho sostituito nell' AP patchato della vers. ASG8 poi l'ho flashato con odin... quindi la mod e il thema di Franco non si installano più.
si il twrp 3.x.1.6
eppure con 7zip lho fatto in tar ma mi da fail
edit
quindi come si fa a creare twrp patched tar.md5?
-
Quote:
drago122
Volendo potevi evitare tenendoti tutto istallato e aggiornando solo la twrp, comunque in poco Franco sistema :p
ovviamente, vuoi che il maestro non lo faccia? .... comunque credo sia in vacanza ;) perché è strano che non partecipa alla discussione.
-
Quote:
usitaly
ovviamente, vuoi che il maestro non lo faccia? .... comunque credo sia in vacanza ;) perché è strano che non partecipa alla discussione.
Probabile che si sia preso una meritata vacanza comunque se vuoi istalllare la mod e il tema puoi ripassare la vecchia twrp e sei a posto.
-
Quote:
yuri76
si il twrp 3.x.1.6
edit
prova questo, fammi sapere se ti funziona...
AP_recovery.3.3.1.6_magisk_patched.img
Quote:
drago122
Probabile che si sia preso una meritata vacanza comunque se vuoi istalllare la mod e il tema puoi ripassare la vecchia twrp e sei a posto.
no no aspetto che Franco cambi gli scripts...
-
Quote:
yuri76
si il twrp 3.x.1.6
edit
Eventualmente puoi provare anche questo
magisk_patched
-
Quote:
drago122
strano Drago122, il tuo file img patchato è più piccolo in byte del mio... eppure penso che lo abbiamo patchato con la stessa versione di magisk... credo.
-
Quote:
usitaly
strano Drago122, il tuo file img patchato è più piccolo in byte del mio... eppure penso che lo abbiamo patchato con la stessa versione di magisk... credo.
La dimensione su mediafire del file è la stessa.
-
Quote:
drago122
La dimensione su mediafire del file è la stessa.
no no, io parlo proprio del file "magisk_patched.img" il mio è 62.124.032 byte mentre il tuo è 32.126.080 byte
-
Quote:
usitaly
è andata .grazie.guarda poi,quando hai tempo nel 3ad del root