Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
il percorso in root explorer?
hai letto il mio post per te qui sopra?
-
Quote:
carotix
perchè non te la patcha? ... poi una volta fatto la rinomini in recovery.img e la metti dentro ad AP ............... certo che ormai ste cose sono state dette e ridette
scusaaaa non seguo sempre e certe cose me le perdo..porta pazienza...con magisk ho patchato la twrp ed ora apro ap con 7zip e la metto dentro..ok!!!!!scusami tantissimo
-
Scusate ma nessuno ha messo questa rom su s10+,vedo che nessuno mi da una risposta.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marioioio
Scusate ma nessuno ha messo questa rom su s10+,vedo che nessuno mi da una risposta.
Si. Qua abbiamo s10 plus
-
Mi puoi dire in banda base cosa ti spunta?
-
O.T
O.T.
Ciao carotix ,semplice curiosità la mia,hai beta tester che stanno provando carHDRom su S10E?
E' possibile in futuro che rilascerai una versione per questo terminale?
Buon lavoro :cool:
-
Quote:
marioioio
Mi puoi dire in banda base cosa ti spunta?
non sei stato chiaro dall'inizio tu che versione della cardHd rom hai istallato e su quale versione software la banda base dell'ultima versione software dell'ultima cardHdrom è G975FXXU4CTC5 dalla versione che hai postato tu sei su una vecchia versione
-
Quote:
Osso17
O.T.
Ciao
carotix ,semplice curiosità la mia,hai beta tester che stanno provando carHDRom su S10E?
E' possibile in futuro che rilascerai una versione per questo terminale?
Buon lavoro :cool:
ciao Osso , non non ho nessuno beta tester ... se sei disponibile potrei provare di farla
pensa che l'avevo già fatta una prova tempo fa e un tipo su xda si era offerto per testarla ... il fatto è che lui aveva un 10+ e pretendeva di farla funzionare ... a volte si ha a che fare con persone che non ne hanno un'idea
per ora non ti assicuro nulla ma più avanti potrei riprovarci ... fatti vivo ogni tanto qui :)
-
Ho messo la versione 14 però come banda base mi da quella che ho scritto sopra,cosa dovrei fare?ho lascio così?
-
Quote:
marioioio
Ho messo la versione 14 però come banda base mi da quella che ho scritto sopra,cosa dovrei fare?ho lascio così?
Scarica phone info e fai uno screen. La v14 non modifica il modem
-
Questo spuntahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f55c9f4692.jpg
-
Quote:
marioioio
Si ma l'hai montata su un software vecchio devi prima aggiornare il firmware poi metti la rom se vuoi l'ultima baseband che come giustamente ti ha suggerito Yuri non va a modificare la baseband
-
Ok grazie ora provvedo gentilissimi.
-
Quote:
carotix
perchè non te la patcha? ... poi una volta fatto la rinomini in recovery.img e la metti dentro ad AP ............... certo che ormai ste cose sono state dette e ridette
ok fatto tutto alla perfezione la rom parte ma al momento del pin e dello sblocco mi rimane schermo nero ..vedo solo la schermata del pin con l'immagine di sfondo..inserisco e non parte...per caso dopo il flash rom devo passare multidisabler?ho formattato tutto la rom e' partita ma non va la fotocamere frontale e quella dietro!!!!!!..aiuto!!!!
troppi problemi questa rom..non ho neanche app edge..figuriamoci ….qualcuno mi gira perfavore la v13?
-
Quote:
platone76
ok fatto tutto alla perfezione la rom parte ma al momento del pin e dello sblocco mi rimane schermo nero ..vedo solo la schermata del pin con l'immagine di sfondo..inserisco e non parte...per caso dopo il flash rom devo passare multidisabler?ho formattato tutto la rom e' partita ma non va la fotocamere frontale e quella dietro!!!!!!..aiuto!!!!
troppi problemi questa rom..non ho neanche app edge..figuriamoci ….qualcuno mi gira perfavore la v13?
ma hai flshato il nuovo firmware da odin? senza il nuovo kernel la fotocamera non funziona .... invece per l'app edge , c'è l'opzione in aroma dove si eliminano le app
-
Quote:
carotix
ma hai flshato il nuovo firmware da odin? senza il nuovo kernel la fotocamera non funziona .... invece per l'app edge , c'è l'opzione in aroma dove si eliminano le app
ciao allora ho riflashato il firmware considera che come twrp aveo quella di geiti...comunque dopo il flash nuovo firmware con ap e twrp di ian patchata ho installato rom
unica cosa che mi viene in mente la versione della twrp di ian che ho installato non era l'ultima!?
-
Quote:
platone76
ciao allora ho riflashato il firmware considera che come twrp aveo quella di geiti...comunque dopo il flash nuovo firmware con ap e twrp di ian patchata ho installato rom
unica cosa che mi viene in mente la versione della twrp di ian che ho installato non era l'ultima!?
l'ultima è la versione 3.3.1-103 che puoi vederla una volta che entri ....
-
Quote:
carotix
l'ultima è la versione 3.3.1-103 che puoi vederla una volta che entri ....
si si e' questa quella installata!!! vuoi dire che su s10 c'e qualche problema?..altrimenti perfavore mi indichi dove trovare la v13 nel caso torno indietro..anche in aroma deseleziono app edge..(altrimenti me lo cancella e non me lo installa) e non me lo trovo all'accensione
-
qualcuno perfavore mi puo' dire dove trovare la v13 ho urgenza del telefono che e' in palla..grazie
-
Quote:
platone76
qualcuno perfavore mi puo' dire dove trovare la v13 ho urgenza del telefono che e' in palla..grazie
Ricordati di flashare il fix che trovi in mega https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8146026
-
Quote:
yuri76
il fix in mega?..a cosa serve?
-
Quote:
platone76
il fix in mega?..a cosa serve?
Serve per non avere reboot
-
-
Quote:
platone76
dove lo trovo?
Sul serio???? L'ho pure scritto
-
Quote:
yuri76
Sul serio???? L'ho pure scritto
si su mega a me non dice nulla scusa l'ignoranza..
-
Quote:
platone76
si su mega a me non dice nulla scusa l'ignoranza..
Mega è dentro cardhdrom. Ma secondo te franco metteva a disposizione i suoi file senza flashare la rom?
-
Quote:
yuri76
Mega è dentro cardhdrom. Ma secondo te franco metteva a disposizione i suoi file senza flashare la rom?
ok ora ti sei spiegato meglio grazie…..a volte si danno per scontate tante cose ma bisogna capire che in questo forum c'e anche chi non sa tante cose come voi….
cosa intendi dire guarda che io ho s10 normale tutti possono sbagliare e puo' essere che non funzioni s10...anzi da dei problemi con s10 normale sicuramente
-
Quote:
platone76
ok ora ti sei spiegato meglio grazie…..a volte si danno per scontate tante cose ma bisogna capire che in questo forum c'e anche chi non sa tante cose come voi….
cosa intendi dire guarda che io ho s10 normale tutti possono sbagliare e puo' essere che non funzioni s10...anzi da dei problemi con s10 normale sicuramente
Allora perché cercavi la mod. Stai dicendo tutto tu. Comunque va bene per il tuo
-
Quote:
yuri76
Allora perché cercavi la mod. Stai dicendo tutto tu. Comunque va bene per il tuo
Scusami tanto non ci stiamo capendo..allora avevo la v13 e il telefono andava una meraviglia ho installato la v14 facendo solite procedure..mi arrivava ad accendersi ma all'inserimento del pin schermata nera.con tanto di full wipe provato e riprovato.
ho usato twrp di ian non credo di aver sbagliato nulla..ma proprio non va su s10 questa nuova versione..tutto qua.infatti ho reinstallato la v13 tornando indietro con il firmware e solite procedure..ora funziona tutto benissimo..ho solo losbattimento di aver cancellato tutto...
-
Quote:
platone76
Scusami tanto non ci stiamo capendo..allora avevo la v13 e il telefono andava una meraviglia ho installato la v14 facendo solite procedure..mi arrivava ad accendersi ma all'inserimento del pin schermata nera.con tanto di full wipe provato e riprovato.
ho usato twrp di ian non credo di aver sbagliato nulla..ma proprio non va su s10 questa nuova versione..tutto qua.infatti ho reinstallato la v13 tornando indietro con il firmware e solite procedure..ora funziona tutto benissimo..ho solo losbattimento di aver cancellato tutto...
Io non so neanche che versione hai di firmware
-
Quote:
yuri76
ora tornando indietro la penultima più recente bt8 mi sembra
-
Quote:
platone76
Quote:
yuri76
ora tornando indietro la penultima più recente bt8 mi sembra
Btb3
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
se vuoi la rom è qui
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
se vuoi la rom è
qui
Ti ringrazio tantissimo.. Ho installato e tutto ok.
Vorrei capire cosa c'è che non va nell altra.
Unica cosa mi insispettisce la twrp nel senso che ad oggi sono tornato connquella di geiti che tra l altro avevo in formqto zip. Mentre quando ho scaricato quella di ian era img. Comunque non saprei
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
per caso hai la twrp di ian in formato zip?perche' in formato img quando vado ad inserirla in ap patchato sostituisco solo un file(recovery.img)mentre in formato zip ho sempre sostituito tutti e tre i file immagine che trovo in ap
-
Quote:
platone76
per caso hai la twrp di ian in formato zip?perche' in formato img quando vado ad inserirla in ap patchato sostituisco solo un file(recovery.img)mentre in formato zip ho sempre sostituito tutti e tre i file immagine che trovo in ap
ma infatti se prendi la twrp di ian serve solo sostituire il file recovery.img ... non c'è la twrp di ian in formato zip
geiti ha fatto altre modifiche per far funzionare i suoi kernel e per far ciò ha dovuto modificare anche altri file
ma tu utilizza solo quella di ian e sei a posto ... solo che ti conviene riprendere l'AP pulito e patcharlo
-
Quote:
carotix
ma infatti se prendi la twrp di ian serve solo sostituire il file recovery.img ... non c'è la twrp di ian in formato zip
geiti ha fatto altre modifiche per far funzionare i suoi kernel e per far ciò ha dovuto modificare anche altri file
ma tu utilizza solo quella di ian e sei a posto ... solo che ti conviene riprendere l'AP pulito e patcharlo
allora riprovo...ma scusate un attimo una volta mi ricordo che c'era il nandroid backup che ti salvava nel caso in cui facevi dei danni al telefono ti riportava tutto come era..adesso non c'e modo di fare un backup che ripristini l'immagine del telefono?
-
Quote:
platone76
allora riprovo...ma scusate un attimo una volta mi ricordo che c'era il nandroid backup che ti salvava nel caso in cui facevi dei danni al telefono ti riportava tutto come era..adesso non c'e modo di fare un backup che ripristini l'immagine del telefono?
Tu adesso hai la twrp di Ian?
-
Quote:
yuri76
Tu adesso hai la twrp di Ian?
ciao si allora vi aggiorno..ho rifatto tutta la procedura da capo per passare da v13 a v14..sono riuscito solo con full wipe..ho twrp di ian...ma non va fotocamera!!!ho s10 normale
edit cosa stranissima sembra funzionare apparentemente tutto..ma ora per ripristinare whatapps e account di google aspetto notifiche via sms che non arrivano al mio telefono!!!! niente questa rom la salto torno indietro c'e qualche problema che non capisco
edit...avevo connessione dati disattivata..attivo connessione dati e non mi si registra in rete..ecco il problema
in poche parole la recovery di ian su s10 con questo firmware crea problemi fotocamera e di rete la sim non si registra
ora torno indietro con v13 provo a mantenere twrp di ian
-
Quote:
platone76
ciao si allora vi aggiorno..ho rifatto tutta la procedura da capo per passare da v13 a v14..sono riuscito solo con full wipe..ho twrp di ian...ma non va fotocamera!!!ho s10 normale
Ti consiglio di mettere il cruekernl. Quindi hai ct9?