Visualizzazione stampabile
-
Installation:
-Flash from Odin the last firmware ASH1 (with AP patched and new TWRP V3.3.1-7)
-Flash this Mod v.4 and you will get all the mods listed to post #1
Quindi terminata questa installazione basta riavviare .....opppure .....spegnere twrp e multidisabler
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Installation:
Quindi terminata questa installazione basta riavviare .....opppure .....spegnere twrp e multidisabler
La mod la fklasjh dopo il riavvio
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
hobin
Installation:
dopo ogni flash spegni sempre (poweroff) il device. Come dice anche yuri, la mod istallala dopo che hai flashato il multidisabler, utilizza la v3.
-
Quote:
hobin
Installation:
Un piccolo consiglio quando chiedi come procedere dovresti spiegare lo stato in cui ti trovi attualmente (versione firmware root e versione twrp istallata) altrimenti è difficile anche darti delle indicazioni.;)
-
Quote:
hobin
Installation:
ogni volta che metti una nuova recovery , devi sempre flashare il multidisabler e riavviare .... ora c'è la versione 1.3
poi rientri in twrp recovery e flashi la mod
-
Tutto ok anche per me. Nuova mod installata
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Number Of Tiles Shown
Added the ability to change number of tiles
from 0 to 10 in Portait
from 0 to 14 in Landscape
https://i.imgur.com/dZvx4hP.png
-
Quote:
carotix
Number Of Tiles Shown
Added the ability to change number of tiles
from 0 to 10 in Portait
from 0 to 14 in Landscape
nel prossimo rom control ?
-
da ieri e, per la precisione, dalle 22.00, a quell'ora era fermo il tempo nel widget (HD widget) che utilizzo normalmente sulla home , ma questo conta poco, poiché questa mattina ho provato altri widget che mostrano l'orario e tutti hanno lo stesso problema... innanzitutto scarterei l'aggiornamento delle mods e del Theme di Franco e sono propenso,invece, a pensare che è colpa di un aggiornamento da parte del google play services.... ma, intanto, io ho questo problema... cioè non si aggiornano i widget che indicano l'orario.
-
Quote:
usitaly
nel prossimo rom control ?
si , tanto fare un aggiornamento di un paio di app sia per la Mod che per Theme non ha senso
Quote:
usitaly
da ieri e, per la precisione, dalle 22.00, a quell'ora era fermo il tempo nel widget (HD widget) che utilizzo normalmente sulla home , ma questo conta poco, poiché questa mattina ho provato altri widget che mostrano l'orario e tutti hanno lo stesso problema... innanzitutto scarterei l'aggiornamento delle mods e del Theme di Franco e sono propenso,invece, a pensare che è colpa di un aggiornamento da parte del google play services.... ma, intanto, io ho questo problema... cioè non si aggiornano i widget che indicano l'orario.
ho provato ora col widget samsung e a me l'orario coincide ...