Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ho provato ora col widget samsung e a me l'orario coincide ...
...infatti, il clock funziona, l'orario dell Always è esatto... l'orario nello status bar è esatto, soltanto nei widget, sballa !! " 'mò vallo a capì" chi sta bloccando il corretto funzionamento dei widget.
-
Buongiorno, per favore chi mi passa CarHDMod v.4 che ho mega che non funziona. grazie
...mi serve solo la mod il resto tutto installato
-
Quote:
hobin
Buongiorno, per favore chi mi passa CarHDMod v.4 che ho mega che non funziona. grazie
hobin, per correttezza, quello è un file di Franco, devi chiedere a lui se vuole caricarlo su un'altro sito host
-
@carotix
Buongiorno, avrei bisogno del CARHDROM V.4 ....solo la mod.... non riesco ad averlo con mega perchè non so per quale motivo non mi funziona ...è possibile scaricarli da qualche altra parte? Grazie
-
Quote:
usitaly
hobin, per correttezza, quello è un file di Franco, devi chiedere a lui se vuole caricarlo su un'altro sito host
Ma se vorrei installare la farò 3317..basta installarla con Odin e basta???
-
Quote:
hobin
Ma se vorrei installare la farò 3317..basta installarla con Odin e basta???
si usa quello che ho preparato io ... lo flashi con odin senza alcun problema AP_recovery.3.3.1.7_magisk_patched.img
-
per cortesia, per chi ha installato il TWRP 3.3.1.7 ed il Firmware ASH1, vi posto il widget "HD Widget" istallatelo e mettete il widget sulla Home... fatemi sapere se funziona il'aggiornamento dell'orologio.... questo widget lo utilizzo da sempre sui miei device, solo ora, dopo gli aggiornamenti innanzi detti, sto avendo questo problema, cioè non si aggiorna più l'orologio.
-
Quote:
hobin
di mettere il download solo da OTA , l'ho fatto solo per avere un po di esclusiva per la nuova twrp ... ma qui in Italia non ci sono problemi
ecco il link
https://mega.nz/#!Sp8XAAYD!6ZQgIjLq1...WbZbZ2ynVrlqmQ
-
Quote:
carotix
sorry Franco, mi sembra d'aver capito che Hobin avrebbe bisogno di un'altro sito host... sembra che non gli funziona l'host mega.nz
-
Quote:
usitaly
per cortesia, per chi ha installato il TWRP 3.3.1.7 ed il Firmware ASH1, vi posto il widget "
HD Widget" istallatelo e mettete il widget sulla Home... fatemi sapere se funziona il'aggiornamento dell'orologio.... questo widget lo utilizzo da sempre sui miei device, solo ora, dopo gli aggiornamenti innanzi detti, sto avendo questo problema, cioè non si aggiorna più l'orologio.
Sembra funzionare unico neo la posizione ho dovuto aggiungerla tramite lo zip code per il resto funge
https://i.imgur.com/NpxwLUK.jpg?1