Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
Certo ma non ti serve a nulla hai già disabilitato le protezioni , lo userai quando uscirà il prossimi software update.
esatto, quantomeno nel flashare un nuovo TWRP.
Tuttavia, speriamo che ianmacd non abbia cambiato l'indirizzamento di $Android_root... combinando un'altro pastrocchio!!
-
Quote:
usitaly
esatto, quantomeno nel flashare un nuovo TWRP.
Tuttavia, speriamo che ianmacd non abbia cambiato l'indirizzamento di $Android_root... combinando un'altro pastrocchio!!
Dai non penso a meno che non si diverta a rompere la balle alla gente....
-
Quote:
drago122
Dai non penso a meno che non si diverta a rompere la balle alla gente....
ahahhah.... (quindi pensi che le rompa! ... ovviamente scherzo)
test di servizio innanzitutto di supporto per Franco:
flashato il multidisabler 1.4.1, flashato poi il theme 4.0, nessun errore di indirizzario, quindi, tutti tranquilli, Ianmacd non ha rotto troppo le balle...
questa la stringa in questione "-re '/\/system\/bin\/vaultkeeperd/,/^#?$/s/^[^#]*$/#&/' $ANDROID_ROOT/init.rc"
-
Quote:
usitaly
ahahhah.... (quindi pensi che le rompa! ... ovviamente scherzo)
flashato il multidisabler 1.4.1, flashato poi il theme 4.0, nessun errore di indirizzario, quindi, tutti tranquilli, Ianmacd non ha rotto troppo le balle...
questa la stringa in questione "-re '/\/system\/bin\/vaultkeeperd/,/^#?$/s/^[^#]*$/#&/' $ANDROID_ROOT/init.rc"
No a parte tutto credo che di comune accordo con gli sviluppatori della twrp si sia resa necessaria questa modifica fatta alla Twrp che tutto sommato ormai abbiamo metabolizzato, il lavoro di ian come del resto quello di Franco sono preziosissimi perché ci consentono di amplificare al massimo quelle che sono le capacità dei nostri dispositivi oltre a farci divertire e imparare cose nuove (al prezzo di qualche moccolo qua e là) e come giustamente dicevi tu noi nel nostro piccolo possiamo solo cercare di sostenerli ed aiutarli come possiamo.In fondo l'unione fa la forza quindi avanti a tutto modding.:cool::cool::huhu:
-
Quote:
drago122
No a parte tutto credo che di comune accordo con gli sviluppatori della twrp si sia resa necessaria questa modifica fatta alla Twrp che tutto sommato ormai abbiamo metabolizzato, il lavoro di ian come del resto quello di Franco sono preziosissimi perché ci consentono di amplificare al massimo quelle che sono le capacità dei nostri dispositivi oltre a farci divertire e imparare cose nuove (al prezzo di qualche moccolo qua e là) e come giustamente dicevi tu noi nel nostro piccolo possiamo solo cercare di sostenerli ed aiutarli come possiamo.In fondo l'unione fa la forza quindi avanti a tutto mobbing.:cool::cool::huhu:
...più che giusto il tuo ragionamento, concordo pienamente con te.
-
Quote:
drago122
No a parte tutto credo che di comune accordo con gli sviluppatori della twrp si sia resa necessaria questa modifica fatta alla Twrp che tutto sommato ormai abbiamo metabolizzato, il lavoro di ian come del resto quello di Franco sono preziosissimi perché ci consentono di amplificare al massimo quelle che sono le capacità dei nostri dispositivi oltre a farci divertire e imparare cose nuove (al prezzo di qualche moccolo qua e là) e come giustamente dicevi tu noi nel nostro piccolo possiamo solo cercare di sostenerli ed aiutarli come possiamo.In fondo l'unione fa la forza quindi avanti a tutto mobbing.:cool::cool::huhu:
[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848] Quindi bisogna mokestarli?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Ma si può flashare senza fare nessun Format?
si, l'ho fatto io...
Quote:
usitaly
-
Quote:
yuri76
[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848] Quindi bisogna mokestarli?
:lol: il correttore automatico mi aveva beffato , ho rimediato :p
-
bene raga , siamo un ottimo team :)
ora ho messo anche l'orologio analogico , visto che c'era uno spazio vuoto .... che ne dite?
oppure suggerimenti per cosa metterci , sempre che siano alla mia portata :)
https://i.imgur.com/o4l0qRY.png
-
Quote:
carotix
bene raga , siamo un ottimo team :)
ora ho messo anche l'orologio analogico , visto che c'era uno spazio vuoto .... che ne dite?
oppure suggerimenti per cosa metterci , sempre che siano alla mia portata :)
https://i.imgur.com/o4l0qRY.png
no no va bene... tuttavia, visto che l'orologio, anche se digitale, già c'è, magari se non ti è troppo complicato, magari ci sta meglio il widget del tempo... che ne dici?