Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
no no va bene... tuttavia, visto che l'orologio, anche se digitale, già c'è, magari se non ti è troppo complicato, magari ci sta meglio il widget del tempo... che ne dici?
si , ci avevo pensato ... verrà messo lo stesso che hai nel lockscreen , spero che stia bene anche agli altri , ci provo a metterlo
-
Quote:
carotix
si , ci avevo pensato ... verrà messo lo stesso che hai nel lockscreen , spero che stia bene anche agli altri , ci provo a metterlo
A me come dice Umbe il widget tempo ci sta. Però anche le info per me non servono. C'è già l'impostazione dedicata nella tua app
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
A me come dice Umbe il widget tempo ci sta. Però anche le info per me non servono. C'è già l'impostazione dedicata nella tua app
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
le info si abilitano/disabilitano da romcontrol / Mod
ho provato di mettere il widget ma non si caricano , quindi non è possibile :(
-
Quote:
usitaly
no no va bene... tuttavia, visto che l'orologio, anche se digitale, già c'è, magari se non ti è troppo complicato, magari ci sta meglio il widget del tempo... che ne dici?
Volevo fare la stessa richiesta se possibile il widget meteo;)
-
Quote:
drago122
Volevo fare la stessa richiesta se possibile il widget meteo;)
Quote:
carotix
le info si abilitano/disabilitano da romcontrol / Mod
ho provato di mettere il widget ma non si caricano , quindi non è possibile :(
vabbè, ne possiamo fare a meno.... ma tutti i widget non si caricano oppure altri potrebbero funzionare ? chessò, quello dei messaggi whatsApp, quello dei messaggi, quello dell'e.mail... e così discorrendo.
poi, in ultima analisi... il caro vecchio quick panel
-
wowww !! ci sono riuscito :)
il problema è che se ne può mettere solo uno dei widget ..... quindi devo metterlo o nel lockscreen oppure nel pulldown , ditemi voi
cosi come è ora si può avere:
-orologio e widget
-solo orologio
-solo widget
-niente
va beh , faccio prima a dire che si possono avere tutte le combinazioni :D
di meglio non riesco
https://i.imgur.com/SVKwTQY.png https://i.imgur.com/tiSytml.png https://i.imgur.com/JGHzQXW.png
-
Quote:
carotix
wowww !! ci sono riuscito :)
il problema è che se ne può mettere solo uno dei widget ..... quindi devo metterlo o nel lockscreen oppure nel pulldown , ditemi voi
cosi come è ora si può avere:
-orologio e widget
-solo orologio
-solo widget
-niente
va beh , faccio prima a dire che si possono avere tutte le combinazioni :D
di meglio non riesco
hai visto che alla fine ci riesci sempre... sei Magico!!
comunque, lì ci vanno anche le notifiche... quindi penso che il solo widget del tempo, penso vada più che bene.
-
Quote:
usitaly
hai visto che alla fine ci riesci sempre... sei Magico!!
comunque, lì ci vanno anche le notifiche... quindi penso che il solo widget del tempo, penso vada più che bene.
ricordati però che come ho detto sopra , dopo non avrai più il widget nel lockscreen
mi inventerò qualcosa D
-
Quote:
carotix
ricordati però che come ho detto sopra , dopo non avrai più il widget nel lockscreen
mi inventerò qualcosa D
la butto lì.... ed eventualmente, nel always ON ?
-
Quote:
carotix
A me la prima delle 3 schermate piace moltissimo pulita ordinata con le info giuste senza riempire troppo in una parola MERAVIGLIOSA!!!! Grande Franco come sempre.