Franco che dici tolgo il services.jar dalla cartella \system\framework della mods 4.0, così da far lavorare 'originale services.jar ?
come al solito, Franco, sei magico... effettivamente con services.jar originale sembra che le mods girano.... che faccio aspetto che modifiche il services.jar per flashare il themes 4
edit:
in attesa di una tua risposta, caro Franco, considerato che il theme v.4 non contiene il services.jar, ho flashato anche il theme 4.0 e sembra che funge... alcune apps non sono themate... in seguito, se mi dici cosa verificare, senza il services.jar moddato, provvedo a fare i tests per te.
Ultima modifica di usitaly; 30-08-19 alle 19:22
usitaly (30-08-19)
carotix (31-08-19)
Ultima modifica di carotix; 31-08-19 alle 10:17
no anche io lo faccio manualmente ma la patch v19 va flashata e se lo script al suo interno non è aggiornato con la twrp 3.1.1.7 fallisce.
Facciamo una cosa tanto per fare carezza vogliamo descrivere nel dettaglio partendo dalla sola mod e tema istallato quali sono i passaggi esatti per istallare le true icon, perchè io le avevo istallate senza istallare il main theme part 2 facendo i vari passaggi manuali e flashando il file zip patch_v.19_Theme_True_Icons_V.11 e mi funzionava, però magari sbagliavo qualcosa spiegatemi da zero i vari passaggi cosi è chiaro per tutti come procedere senza incasinarsi.
Ultima modifica di drago122; 31-08-19 alle 12:40
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8