Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
no anche io lo faccio manualmente ma la patch v19 va flashata e se lo script al suo interno non è aggiornato con la twrp 3.1.1.7 fallisce.
Facciamo una cosa tanto per fare carezza vogliamo descrivere nel dettaglio partendo dalla sola mod e tema istallato quali sono i passaggi esatti per istallare le true icon, perchè io le avevo istallate senza istallare il main theme part 2 facendo i vari passaggi manuali e flashando il file zip patch_v.19_Theme_True_Icons_V.11 e mi funzionava, però magari sbagliavo qualcosa spiegatemi da zero i vari passaggi cosi è chiaro per tutti come procedere senza incasinarsi.
EDIT: in OTA vedo un Master Framework V4 di ieri 30 agosto mi è sfuggito qualcosa??? Va passato?
-
Quote:
drago122
no anche io lo faccio manualmente ma la patch v19 va flashata e se lo script al suo interno non è aggiornato con la twrp 3.1.1.7 fallisce.
Facciamo una cosa tanto per fare carezza vogliamo descrivere nel dettaglio partendo dalla sola mod e tema istallato quali sono i passaggi esatti per istallare le true icon, perchè io le avevo istallate senza istallare il main theme part 2 facendo i vari passaggi manuali e flashando il file zip patch_v.19_Theme_True_Icons_V.11 e mi funzionava, però magari sbagliavo qualcosa spiegatemi da zero i vari passaggi cosi è chiaro per tutti come procedere senza incasinarsi.
Quote:
drago122
EDIT: in OTA vedo un Master Framework V4 di ieri 30 agosto mi è sfuggito qualcosa??? Va passato?
1) CarHDMod : installa tutte le mod
2) CarHDTheme : installa il tema e molte mod , visto che certe app si ripetono
3) Main Theme Part 2 : tema 5/6 app che non sono nel tema principale
4) Theme_True_Icons cambia le icone nel drawer del TWlauncher
5) Master_framework_v.4_TWRP-3.3.1-7 : è il master per cambiare il mio tema , ossia cambiando le icone e sfondi che sono in drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 , ti crei il tema che vuoi ... compreso lo sfondo in comune a tutte le app
-
Quote:
carotix
1) CarHDMod : installa tutte le mod
2) CarHDTheme : installa il tema e molte mod , visto che certe app si ripetono
3) Main Theme Part 2 : tema 5/6 app che non sono nel tema principale
4) Theme_True_Icons cambia le icone nel drawer del TWlauncher
5) Master_framework_v.4_TWRP-3.3.1-7 : è il master per cambiare il mio tema , ossia cambiando le icone e sfondi che sono in drawable-sw360dp-xxxhdpi-v13 , ti crei il tema che vuoi ... compreso lo sfondo in comune a tutte le app
Cosa intendi per istallare tutte le mod non va messa solo l'ultima??
-
Quote:
drago122
Cosa intendi per istallare tutte le mod non va messa solo l'ultima??
carhdmod è un'insieme di mods
-
Quote:
carotix
carhdmod è un'insieme di mods
A ok,allora installato la carhdmod poi il tema poi il main theme poi il theme true icon fatte le varie operazioni manuali dello spostamento dei file jar date le autorizzazioni cancellata la cartella preference riavviato,ma il theme true icon non è presente tra i temi selezionabili, cosa sbaglio?
-
Quote:
drago122
A ok,allora installato la carhdmod poi il tema poi il main theme poi il theme true icon fatte le varie operazioni manuali dello spostamento dei file jar date le autorizzazioni cancellata la cartella preference riavviato,ma il theme true icon non è presente tra i temi selezionabili, cosa sbaglio?
In precedenza avevo lo stesso problema
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
drago122
questa è la guida che ho messo su xda
HOW TO INSTALL:
-Install a public Samsung Theme for icons before from the market and apply it
-Install manually my theme
-Using Root Explorer , open this folder data/overlays/jsonfiles/appiconjsonfiles/trialson cut the file carotix.true.icons.appiconpack.json and copy in userjson folder
-Delete the folder data/overlays/preferences
-Reboot
-Open Samsung theme apk , then icons option , then apply my theme
-Done
-
Quote:
carotix
questa è la guida che ho messo su xda
HOW TO INSTALL:
-Install a public Samsung Theme for icons before from the market and apply it
-Install manually my theme
-Using Root Explorer , open this folder data/overlays/jsonfiles/appiconjsonfiles/trialson cut the file carotix.true.icons.appiconpack.json and copy in userjson folder
-Delete the folder data/overlays/preferences
-Reboot
-Open Samsung theme apk , then icons option , then apply my theme
-Done
Ok ho bestemmiato come un ladro ma alla fine ci sono riuscito finalmente ho le tue icone, ma allora il file zip patch_v19_theme_true_iconv11 non serve più passarlo?
-
Mini Update v.4 Theme
Changelog:
-Added option to set the number of tiles in Pulldown
-Added Device Info in notification panel
-Deleted weather widget from lockscreen but Added in Pulldown
-Added Analogic Clock in Pulldown
-Added option to remove the texts "Swipe to unlock" and "Charging" in the Lockscreen
Questo zip si può flashare solo sopra a CarHDTheme v.4 e non sopra a CarHDMod v.4
Download Update v.4
-
Quote:
carotix
Mini Update v.4 Theme
Changelog:
-Added option to set the number of tiles in Pulldown
-Added Device Info in notification panel
-Deleted weather widget from lockscreen but Added in Pulldown
-Added Analogic Clock in Pulldown
-Added option to remove the texts "Swipe to unlock" and "Charging" in the Lockscreen
Questo zip si può flashare solo sopra a CarHDTheme v.4 e non sopra a CarHDMod v.4
Download Update v.4
Sei il top come sempre boss!!:cool:
Funge alla grande:p