Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Puoi inserire qualche screen
ecco quello che esce ora dall'accensione fino al logo lampeggiante di samsung...
https://i.imgur.com/ig7P5do.jpg?1
-
Quote:
usitaly
Cavolo bello....praticamente installando il file di Franco al riavvio non devi più fare la comunicazione dei tasti....ho capito bene?
-
Quote:
hobin
Cavolo bello....praticamente installando il file di Franco al riavvio non devi più fare la comunicazione dei tasti....ho capito bene?
la combo la devi utilizzare sempre... ti eviti solo il "vedere" quella seie di warning
-
Quote:
usitaly
la combo la devi utilizzare sempre... ti eviti solo il "vedere" quella seie di warning
Senza combo da spento hai provato a vedere se c'è magisk?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
usitaly
ecco quello che esce ora dall'accensione fino al logo lampeggiante di samsung...
come lo modifichi il file bin? me lo sono sempre chiesto :)
-
Quote:
carotix
come lo modifichi il file bin? me lo sono sempre chiesto :)
tutto sommato è un file compresso... aggiungi l'estensione .zip e vdi il conenuto in chiaro... lo apri con 7zip, winrar oppure come faccio io con il total commander... preparo i file che debbo sostituire e li carico.
per quanto riguarda le icone che utilizzo, una volta spostato in userjson il file e questa volta gli ho cambiato gli attributi in 644 cancellata la cartella preferences, ora vede le icone installate.
-
Quote:
usitaly
tutto sommato è un file compresso... aggiungi l'estensione .zip e vdi il conenuto in chiaro... lo apri con 7zip, winrar oppure come faccio io con il total commander... preparo i file che debbo sostituire e li carico.
per quanto riguarda le icone che utilizzo, una volta spostato in userjson il file e questa volta gli ho cambiato gli attributi in 644 cancellata la cartella preferences, ora vede le icone installate.
per userjson .... hai modificato lo zip che usavamo su s8 , oppure lo hai fatto manualmente ?
-
Dai che scappa il nuovo booscreen
-
Quote:
carotix
per userjson .... hai modificato lo zip che usavamo su s8 , oppure lo hai fatto manualmente ?
no l'ho fatto manualmente.
Quote:
yuri76
Dai che scappa il nuovo booscreen
che intendI?
per il boot personalizzato è abbastanza semplice... viceversa, se parli delle sequenze personalizzate del maestro... per quelle credo che non ci siano dei problemi, Franco ce li ha già. ;)
-
sto facendo testare la rom che dovrebbe funzionare anche per S10 non plus ..
ho aggiunto un sacco di mod :)